Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
17/12/2020

Ti auguro tanto benessere - Magazine Parco Corolla

Per un dono di qualità e alla portata di tutti la farmacia Montalfarma suggerisce cofanetti BioNike.
Prodotti ad alta tollerabilità per il benessere della pelle
 
Dal 1960 BioNike è esperienza dermatologica e innovazione scientifica, impegnata a garantire prodotti efficaci e ad alta tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile.
Dermocosmesi e Nutraceutica d’eccellenza, formulata secondo la filosofia dei senza: nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Per riscoprire ogni giorno l’essenza più pura della Salute e della Bellezza la farmacia Montalfarma del Parco Corolla, aperta sette giorni su sette, propone per Natale dei cofanetti per tutte le esigenze.
Regali di qualità alla portata di tutti.
 
BIONIKE DEFENCE MY AGE 
La linea studiata per esaltare la bellezza delle donne over 50. A base di Skin Resiliency Complex, complesso che agisce rafforzando la resilienza cutanea, agisce sui 4 parametri del “Well Aging”: Idratazione, Elasticità, Compattezza, Luminosità. 
 
BIONIKE DEFENCE XAGE 
L’antiage spietato con i segni del tempo, delicato sulla pelle. L’esclusivo complesso Rejuvenate SGF combatte l’invecchiamento cutaneo perché promuove la sintesi e la corretta organizzazione degli elementi chiave della matrice extra-cellulare, stimola il rilascio dei principali fattori di crescita della pelle e aumenta la naturale produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. 
 
DEFENCE MAN 
È la linea studiata per la cura della pelle dell'uomo, anche la più sensibile. Il cofanetto contiene: Safe Shave schiuma da barba anti-irritazioni, consente una rasatura rapida e scorrevole, riducendo il rischio di tagli e arrossamenti; Safe Balm Balsamo dopobarba lenitivo; Dry Touch Deodorante Roll-on - previene la formazione di cattivi odori, senza ostacolare la normale traspirazione.
 
BIONIKE SO PURE KIT NATALE
Profumo corpo senza allergeni, studiato per soddisfare la necessità di qualsiasi donna di valorizzare ed esaltare la propria personalità, anche in caso di intolleranza o sensibilizzazione agli allergeni dei profumi.
Le sue note rivelano la raffinata purezza dei legni più pregiati e la sensualità avvolgente di caldi accenti di vaniglia.
 
BIONIKE COFANETTO XSENSE
È un cofanetto regalo contenente prodotti per il corpo della donna, da regalare in qualsiasi occasione!
Bionike Xsense Olio Multisensoriale è un olio idratante e protettivo adatto sia per la pelle del corpo e del viso che per i capelli; Bionike Gel Doccia è detergente per il corpo delicato che lascia la pelle morbida e profumata senza alterare il PH naturale della pelle. 
 
BIONIKE DEFENCE HYDRACTIVE 
Bionike Defence Hydractive Kit Natale 2020 è un cofanetto regalo con una linea studiata per garantire la protezione della pelle dalle aggressioni quotidiane e prevenirne l’invecchiamento: grazie a Hyaluron-pro, complesso di Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari, garantisce idratazione continua fino a 48 ore in tutti gli strati dell’epidermide.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra