Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
11/12/2020

Alberi, ghirlande e decorazioni originali per un magico Natale - Magazine Parco Corolla

Kasanova consente di scegliere quelli più innovativi per trascorrere le festività in un ambiente da favola  
 
È arrivato il momento di dedicarsi alla scelta delle decorazioni per la festa più attesa dell’anno.
Ritrovarsi con i parenti più vicini attorno ad un magnifico albero addobbato, creare bellissime ghirlande di Natale, accendere luci e candele: tutti momenti magici per distrarsi in questo momento di stallo.
La casa si trasforma in un vero e proprio ambiente da favola, le decorazioni natalizie fai da te ci aiutano nel costruire, pezzo per pezzo, la magia del Natale e faranno vivere a noi ed ai nostri ospiti una gioiosa e indimenticabile esperienza.
Da Kasanova al Parco Corolla, quest'anno avretei moltissime decorazioni tra le quali scegliere, dalle più classiche alle più originali.
 
Ecco una piccola guida per ottenere la perfetta atmosfera natalizia!
L’ALBERO DI NATALE. Immancabile re indiscusso di tutte le decorazioni, l’albero di Natale regala subito un’atmosfera calda e festiva, dal più tradizionale al più originale è un elemento indispensabile che stupirà adulti e bambini.
Scegliete tra un albero di Natale verde, con tanti rami folti da addobbare con luci, palline e nastrini, perfetto per riunire tutta la famiglia durante la sua preparazione o l’albero innevato, con rami ricoperti da una delicata e candida neve.
Un albero di Natale originale e innovativo per chi vuole osare di più è l’albero addobbato con controllo Bluetooth, da collegare al proprio smartphone per controllare il ritmo delle luci e coordinarlo con la musica.
 
Per creare un bell’albero di Natale addobbato ed elegante, componete i vostri set di palline e decorazioni scegliendo tra tonalità, colori e forme diverse.
Per illuminare l’abete scegliete tra le moltissime luci disponibili quelle più adatte a te: colorate, a luce bianca calda o fredda.
Nel punto vendita Kasanova del Parco Corolla porai facilmente creare il tuo Natale a tema scegliendo tra quelli proposti: rosso, bianco e oro.
Grazie a questa selezione di decorazioni potrai rendere questi tre colori i protagonisti indiscussi delle tue feste.
 
LA GHIRLANDA. La ghirlanda, elemento decorativo classico da utilizzare sia all’interno che all’esterno di casa, accoglierà gli ospiti con eleganza e calore.
Anche per le ghirlande di Natale le scelte sono varie: per una ghirlanda fai da te, da decorare con palline luci e nastri è ideale quella innevata.
Altre ghirlande natalizie per porte sono quelle con pigne o con meline, già perfette da appendere o, per i più creativi, ideali da abbellire con luci e nastri.
 
ADDOBBI DI NATALE ORIGINALI. Scegliete tra i tanti addobbi di Natale originali per la casa per portare l’incanto delle feste in ogni stanza.
Non fatevi mancare il tradizionale presepe scegliendo tra raffinate natività con lussuosi abiti in vero tessuto. 
Da Kasanova troverete una vasta gamma di gnomi natalizi, in ogni colore e misura, con cappelli glitterati e folte barbe bianche, allegri complementi d’arredo da posizionare in ogni angolo della casa per divertire adulti e piccini.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra