Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
18/11/2020

Levi’s, Good Nature - Magazine Parco Corolla

Allo store del Corolla è disponibile la nuova collezione di giacche a vento realizzate con materiali riciclati che rendono la moda più sostenibile
 
Lo store Levi’s del Parco Corolla presenta la sua collezione di giacche a vento più sostenibile mai realizzata per la FW 20.
 
Grazie a una gamma di tessuti e lavorazioni diverse, praticamente ogni capo di questa stagione fa avanzare l’ago della bilancia verso la sostenibilità.
In un’epoca di cambiamenti climatici e di diminuzione delle risorse, mettere in atto pratiche responsabili ed etiche nei confronti dei lavoratori e dell’ambiente è fondamentale e i consumatori non devono più scegliere tra l’aspetto elegante e il vestirsi in modo sostenibile.
I materiali riciclati rendono la moda più sostenibile creando abiti da rifiuti che altrimenti sarebbero finiti in una discarica.
 
Inoltre elimina le risorse necessarie per la coltivazione di cotone e la produzione di poliestere.
Le giacche a vento Levi’s sono ora realizzate con bottiglie di plastica riciclate e rifiuti di plastica riciclata, così è possibile riscaldarsi e allo stesso tempo contribuire a mantenere basso il volume dei rifiuti.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra