Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
19/10/2020

Stile Calcagno Moda - Magazine Parco Corolla

Molto più di semplici outfit nella collezione Autunno/Inverno.
Imperdibili le proposte di Emme Marella e Brooksfield 
 
Colori, fantasie e design incredibilmente contemporanei: molto più di un semplice outfit nella collezione Autunno/Inverno di Calcagno Moda.
Concetto cardine della nuova collezione è rivisitare un know how classico in chiave contemporanea per abbinamenti nuovi e insoliti, caratterizzati da pezzi unici e preziosi come risultato di un processo di sperimentazione e ricerca. 
 
Per la collezione donna la linea Emme Marella punta a creare silhouette impeccabili dai tessuti avvolgenti. Blazer, trench e cappotto sono i protagonisti, mentre il denim diventa imprescindibile.
La palette dei colori si arricchisce di tonalità e fantasie che spaziano dal blu navy, grigio o bianco, al cammello, con dettagli dallo stile irrinunciabile.
Non mancano le stampe con toni che virano ai colori della natura e i pezzi rock con borchie e pattern animalier, mentre il pizzo diventa il leitmotiv di abiti e gonne per gli outfit urbani.
Nella collezione uomo invece il Made in Italy dei total look Brooksfield è dedicato a un uomo attendo allo stile ma libero dai trend stagionali, che gioca a combinarsi in abbinamenti eleganti e freschi.
Brooksfield è una storia d'eccellenza manifatturiera e stilistica che parla all'uomo contemporaneo: è sinonimo di un guardaroba che si arricchisce stagione dopo stagione di capi cool e comfy, mai banali, piacevoli da indossare e durevoli a un prezzo giusto.
 
Così entusiasmante, così appassionante, così autentica, così inaspettata: scopri tutti i nuovi arrivi della collezione Autunno/Inverno anche sul nostro store online www.calcagnomoda.com e acquista comodamente da casa con consegna in 24 ore!
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra