Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
17/08/2020

Caldo e zanzare hanno i minuti contati - Magazine Parco Corolla

In soccorso di chi a casa o in ufficio non ha l’aria condizionata o vuole evitarne un uso prolungato, arrivano i pratici ventilatori e raffrescatori elettrici di Kasanova
 
Per affrontare al meglio i mesi più caldi dell’anno, senza soffrire troppo l’afa, le zanzare e le temperature bollenti, non ci resta che affidarci ad alcuni preziosi alleati!
In soccorso di chi a casa o in ufficio non ha l’aria condizionata o vuole evitarne un uso prolungato, arrivano i pratici ventilatori e raffrescatori elettrici di Kasanova, al Parco Corolla.
 
Per rinfrescare la stanza e al contempo liberare l’aria da germi e batteri, si può contare sull’eccezionale Ventilatore e Purificatore a 8 velocità!
Essendo privo di pale, è particolarmente utile in presenza di bambini e animali domestici.
Grazie al filtro HEPA con elevata efficienza filtrante, elimina il 99,9% di particelle inquinanti e puoi programmarne l’avvio con 12 ore di anticipo per trovare un ambiente fresco e sano quando torni a casa.
Per diffondere una piacevole brezza nebulizzata mentre si riposa sul divano o si prende il sole sul terrazzo, si potrà optare invece per il pratico Ventilatore con vaporizzatore.
Dotato di ruote e telecomando, si sposta facilmente da una stanza all’altra e impostare le funzioni anche a distanza.
Dopo aver selezionato la vaporizzazione, l’acqua verrà nebulizzata in microgocce e si mescolerà al soffio d’aria generato dal ventilatore donando un fresco refrigerio e abbassando ben presto la temperatura della stanza!
 
Per avere in casa un clima perfetto non solo in estate, ma durante tutto l’anno, non ci si può lasciare sfuggire il Raffrescatore multifunzione 5 in 1 di Kasanova!
Un solo apparecchio da utilizzare come ventilatore e “raffrescatore” in primavera e in estate, ma anche con funzione riscaldante in autunno e in inverno e come pratico umidificatore e purificatore ogni volta che ne hai bisogno.
Nelle giornate più afose potrai aumentare l’efficacia di raffrescamento utilizzando i 4 siberini in dotazione.
Se invece sei alla ricerca di un classico ventilatore per rinfrescare velocemente l’ambiente senza spendere troppo, è meglio optare per i modelli Butterfly da tavolo o a piantana.
Grazie alle 3 velocità e all’oscillazione automatica diffonderanno aria fresca in tutta la stanza.
 
Quando fa troppo caldo la concentrazione viene meno, ci sono le pratiche soluzioni pensate per l’ufficio!
Il Raffrescatore Portatile Usb: piccolo e maneggevole si collega al tuo computer e puoi utilizzarlo anche come ventilatore e nebulizzatore, orientando il flusso d’aria tramite le levette regolabili.
E per un tocco colorato sulla scrivania scopri anche i Mini Ventilatori con cavo usb.
Un’idea fresca e allegra che i colleghi sapranno sicuramente apprezzare.
E le zanzare? Si tengono lontane con le colorate racchette con rete elettrificata.
Grazie al manico estensibile fino a 1 metro e un angolo di azione di 180°, potrai catturare ed eliminare questi fastidiosi insetti facilmente sia in casa che all’aperto.
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra