Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
08/08/2020

Estate all’Ipercoop: risparmio, qualità e sicurezza. Pensando anche alla scuola - Magazine Parco Corolla

Il blocco dei prezzi continuerà sino a fine settembre. Uno sconto settimanale è riservato ai freschi e freschissimi. E poi c’è Forza 10
 
“Non spetta solo al governo sostenere l’economia del paese, ma anche alle imprese più importanti, che hanno una grande responsabilità nel difendere le famiglie e le tante piccole e medie imprese a loro collegate”.
Così Marco Pedroni, presidente di Coop Italia, ha sintetizzato l’impegno delle cooperative di consumo a difesa del potere d’acquisto dei consumatori.
Anche per la scuola.
Il blocco dei prezzi su migliaia di prodotti a marchio Coop, partito a marzo, continuerà sino a fine settembre.
Poi iniziative promozionali straordinarie ogni settimana su prodotti freschi e freschissimi e, infine, un pacchetto a rotazione di 10 prodotti di prima necessità offerto in sconto a soli 10 euro.
L’estate di Coop Alleanza 3.0 a fianco delle famiglie italiane prosegue in queste settimane anche all’Ipercoop Corolla, in piena continuità con l’impegno assunto sin dal momento in cui l’emergenza sanitaria ha fatto la sua comparsa nel nostro Paese.
 
I prodotti a marchio Coop.
Già dal mese di giugno sono in corso diverse azioni per la tutela del potere d’acquisto puntando sul prodotto Coop, massima espressione dei valori cooperativi. 
Ecco cosa trovano ogni giorno, anche all’Ipercoop Corolla, soci e clienti: 
2.000 prodotti industriali a marchio Coop a prezzo bloccato fino a tutto settembre
• Uno sconto settimanale su prodotti freschi e freschissimi (carni, ortofrutta e pesce) con le garanzie della filiera controllata che contraddistinguono il marchio Coop 
Forza 10, una decina di prodotti di uso quotidiano con la qualità Coop che costeranno complessivamente solo 10 euro fino al 30 settembre, acquistando l'intero pacchetto oppure scegliendone uno soltanto 
• Un Kit di prodotti per la pulizia casa e cura della persona, per facilitare e velocizzare la spesa a prezzo conveniente, tutti a marchio e già pronti da mettere nel carrello. 
Non mancano poi le promozioni continuative. "Obiettivo risparmio" sulle marche preferite che permettono di scegliere fra alimentari, detersivi e prodotti surgelati segnalati a scaffale. Ancora risparmio sui grandi formati, per fare scorte in dispensa dei prodotti sempre utili, che si possono trovare al 2x1 o al 3x2 ma anche con focus su prodotti specifici per l’igiene orale o per la pulizia della casa. Infine non dimentichiamo il sostegno e la valorizzazione dei produttori locali con sconti su singole referenze o sull’intera linea di prodotti di alcuni fornitori siciliani selezionati.
Tutti a Scuola: la sicurezza è anche quella di risparmiare.
Dopo un anno scolastico complicato e diverso da tutti gli altri, a settembre si torna a scuola con l’auspicio che tutto possa davvero tornare come prima.
Coop fa come sempre la sua parte, aiutando le famiglie ad acquistare tutto l’occorrente per i figli garantendo qualità, servizio e convenienza.
Inoltre gli Insegnanti di ruolo possono usufruire nei punti vendita di Coop Alleanza 3.0 della Carta del Docente, per l’acquisto di libri, testi, anche in formato digitale, pubblicazioni, riviste, strumenti informatici utili per la formazione continua e l’aggiornamento professionale.
Di seguito una piccola guida all’acquisto di libri e cancelleria per ottenere facilmente sconti e buoni spesa.
Basta procedere con ordine e per tempo, ricordandosi che per tutta l’estate ci sono promozioni e vantaggi: occhio sempre alle comunicazioni a scaffale e nel volantino.
Acquisto libri di testo
Prenotazioni e ritiro fino al 31 dicembre 2020, per i soci 15% sul prezzo di copertina

Acquisto libri di testo usati
Prenotazioni e ritiro fino al 31 dicembre 2020, al 60% del prezzo di copertina valido nel 2020
 
Vendita libri di testo usati
È possibile vendere i propri libri usati fino al 4 settembre, se in buono stato, ricevendo un buono spesa pari al 30% del prezzo di copertina (valido nel 2019) utilizzabile fino al 31 dicembre 2020. Prima di portare i testi usati in negozio, è necessario ottenere dal sito un ticket per la consegna (istruzioni
su librochevuoitu.it).
 
Cancelleria
Dal 1° al 30 settembre per tutti i clienti all'acquisto di 3 articoli di cancelleria, il meno caro ad 1 centesimo.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra