Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
21/11/2019

Occasioni chic - Magazine Parco Corolla

Colori inconsueti e nuove fantasie per i bambini di Brums
 
Non solo scuola, non solo tempo libero.
Ci sono alcune occasioni che richiedono un look più ricercato del quotidiano, senza dimenticare che i bambini sono appunto bambini e amano essere comodi e a loro agio.
Brums ha ripensato così le regole della moda chic per bambine e bambini contemporanei, dove i colori tradizionali hanno iniezioni di nuance squillanti, i capi hanno linee ricercate nel rispetto del comfort e dove il dettaglio fa la differenza.
Uno stile chic da indossare anche tutti i giorni in modalità normality chic: solo per bimbe e bimbi glamour!
 
Bambine eleganti e raffinate, assolutamente chic fin da piccoline con le nuove proposte autunnali per le occasioni firmate Brums.
Il bianco è protagonista con le sfumature del panna declinate in tessuti eterei, come il velluto froissé e l’organza dell’abitino con la cinturina in velluto intercambiabile, rosa o panna in base all’occasione, da indossare con lo scaldacuore in tricot.
Dettagli lurex argento invece impreziosiscono l’abito jacquard, mentre scarpine con il nastro di velluto e i collant in microfibra con gli strass definiscono il nuovo total look chic per le occasioni autunnali.
 
Le bimbe più grandi vivono invece le occasioni chic con un outfit disinvolto e innovativo, dove i protagonisti sono colore e dettagli. Il nero dei pantaloni in ecopelle con volant è abbinato al top bianco in punto milano con maxi paillettes nere, mentre l’abito nero in crepe con fantasia floreale di tonalità vitaminiche è perfetto da indossare ai party tra amiche per essere la più chic. Must-have è il tricot arancio con volant, che dona un tocco romantico al look chic.
 
Blu e grigio, i classici senza tempo, illuminati da note turchesi, sono protagonisti dei capi autunnali pensati le occasioni dei piccoli gentleman contemporanei: alle occasioni si presenteranno in fantasia gessata e principe di Galles interpretati nella camicia e dal pantalone con bretelle portate rigorosamente abbassate, come veri principi disinvolti.
La camicia sarà in Oxford, abbinata al papillon e alle calze coordinate: il dettaglio lo sai, fa la differenza!
Must-have invece è il pullover in cotone con fantasia jacquard sulle nuance del blu e del grigio, con un guizzo di turchese.
Ed è subito trendy.
 
La giacca due bottoni in punto Milano con il pantalone in principe di Galles con banda, dicono subito che lui vive le occasioni in modo elegante e disinvolto.
Nelle occasioni formali indosserà in scioltezza i capi ricercati e innovativi pensati per creare outfit raffinati senza essere impegnativi, perfetti per il gentleman contemporaneo.
Così avrà camicie passe-partout in micro twill o in popeline rigato, mentre in abbinamento sceglierà tra il pantalone quadro o il denim stretch dark blue, per dare un tocco grintoso allo stile new chic.
Nel guardaroba delle occasioni autunnali, non potrà mancare il pullover total turquoise, il colore più cool dell’autunno.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra