Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
11/11/2019

Carpisa, la valigia è assicurata! - Magazine Parco Corolla

Acquistando una valigia allo store del Parco Corolla si otterrà una copertura gratuita del gruppo Zurich che risarcirà lo smarrimento anche in viaggio
 
Atterrare dopo un viaggio in aereo e non vedere arrivare la propria valigia: chi non ha mai avuto, o peggio vissuto, questa paura con i vari disagi che ne comporta?
Nella migliore delle ipotesi sarà finito in qualche aeroporto e i tempi di recupero saranno più o meno brevi, nella peggiore delle ipotesi non tornerà al mittente per furto.
 
Grazie a Carpisa potrete viaggiare un po’ più sicuri e tranquilli!
Il marchio italiano, infatti, che ha recentemente aperto uno store al Parco Corolla, ha siglato una collaborazione con il brand Zurich, gruppo assicurativo che opera su scala mondiale, per offrire a coloro che acquisteranno una valigia Carpisa una copertura assicurativa della durata di 12 mesi, senza oneri o costi a carico del cliente, per i casi di smarrimento o mancato recupero della valigia nel corso di un viaggio aereo in ogni parte del mondo.
Un servizio che attualmente in Italia viene fornito solo da Carpisa e con cui il brand, molto apprezzato per le proprie proposte travel oltre che per borse e accessori, vuole sostenere la passione di tutti per i viaggi, ma anche la sicurezza necessaria per viverli al meglio.
 
L’iniziativa interessa tutti i punti vendita a marchio Carpisa sul territorio nazionale e nei Paesi membri dello Spazio Economico Europeo (See).
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra