Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
11/11/2019

Play Corolla - Magazine Parco Corolla

Il 23 e 24 novembre si terranno tornei di Fifa 20, Fortnite, Tekken 7 e Super Smash Bros. In premio non solo fantastici regali ma anche la possibilità di entrare a far parte di uno speciale team con i colori del Parco

Il Parco Corolla si prepara a diventare terra di cruenti battaglie, corse mozzafiato e incontri al cardiopalma con i più importanti calciatori del mondo.
Non temete: non siamo impazziti.

In attesa della nuova edizione del Games & Comics, il 23 e 24 novembre il Parco ospiterà Play Corolla, un’anticipazione della grande manifestazione prevista in primavera, divenuta in poco tempo una delle kermesse di settore più importanti della Sicilia.

Si tratta di un Games Contest con tornei in cui ci si potrà sfidare a Fifa 20, Fortnite, Tekken 7, Pokemon Spada e Scudo, COD, Just Dance 2020 e Super Smash Bros Ultimate.

Il Play Corolla verrà ospitato nell’area food & leisure, al primo piano della nuova ala.
Sia sabato 23 che domenica 24 mattina, ci sarà gioco libero. Nel pomeriggio si terranno le fasi finali di qualificazione e successivamente le finali dei tornei.
Ad animare il week end ci sarà un famoso youtuber che presenterà la competizione.
Spazio anche a un’area dedicata ai “retrogames” dove gli appassionati con qualche anno in più all’anagrafe potranno fare un salto nel passato e riscoprire i grandi classici degli anni ’80 e ’90.

In realtà dietro i tornei si cela una grande novità.
Non solo i vincitori riceveranno fantastici premi offerti da Idea Service, ma avranno la possibilità di essere coinvolti in un altro ambizioso progetto legato sempre al mondo dei games.   

«Questa anticipazione del Games & Comics – spiega Carlo Calcagno, amministratore di Idea Service, la società che gestisce il Parco - nasce non solo per animare il week end del 23 e 24 novembre ma anche per selezionare nuovi talenti.
Questi avranno non solo l’accesso anticipato alle fasi finali della grande manifestazione primaverile “Corolla Games & Comics” e in futuro potrebbero entrare a far parte del team Corolla con cui partecipare a tornei nazionali e internazionali di E-sport
».

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra