Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
16/10/2019

Vodafone: la famiglia diventa GIGA - Magazine Parco Corolla

Giga Family disponibile al punto Vodafone del Corolla è l'offerta che permette a genitori e figli di essere connessi senza limiti.
Il costo? Tutto in un’unica bolletta
 
Giga Family di Vodafone è l'offerta che permette a tutta la famiglia di essere connessa senza limiti con ciò che ama di più!
Chi entra in Giga Family può usufruire di vantaggi esclusivi: la comodità di pagare in fattura il costo delle offerte ricaricabili delle sim di tutta la tua famiglia; tanti Giga in regalo per navigare sulla Giga Network: per la prima sim +50 Giga al mese in regalo e, dalla seconda SIM, 100 Giga al mese in regalo per ogni sim; velocità di navigazione fino a 1Gbps sulla Giga Network; tante offerte dedicate alle famiglie.
 
Come funziona?
Per attivare Giga Family basta recarsi al punto vendita Vodafone del Parco Corolla e chiedere di unire alla bolletta della adsl/fibra la propria ricaricabile ed avere per sempre 50 gb.
Se le sim ricaricabili da inserire in bolletta diventano due, entrambe le otterranno per sempre 100 gb (fino a 6 sim). 
Chi entra a far parte della giga family ha la possibilità di acquistare un prodotto della linea V by Vodafone a soli 0.99 al mese, in modo da tenere sotto controllo i propri bagagli con il v-multi tracker, i parenti più anziani con il v-Sos band, gli animali domestici con il Kippy, oppure la casa con il v- home.
 
Entrare a far parte della giga family porta tanti vantaggi ma soprattutto giga illimitati per tutti i componenti.
L'attivazione di Giga Family è gratuita. Per entrare in Giga Family bisogna solo essere cliente Vodafone per il fisso e per il mobile e decidere di pagare tutto sulla stessa fattura.
Giga Family si rinnova automaticamente ogni mese gratuitamente finché l'offerta di rete fissa e la sim mobile rimangono attive.
La disattivazione di Giga family è gratuita.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra