Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
10/10/2019

Limited Oktoberfest Menù - Magazine Parco Corolla

Roadhouse propone ad ottobre il nuovo menù bavarese dedicato alla più grande festa della birra
 
Ottobre da Roadhouse si apre con il nuovo menù bavarese divenuto una iconica offerta stagionale nei 144 locali della catena.
Limited Oktoberfest Menù è l’offerta del menù ispirata alla più grande festa della birra al mondo, quest’anno è ancora più conveniente e prevede 4 piatti particolarmente graditi ai clienti.
 
La “Best 4” prevede un antipasto di 10 mini wu?rstel in croccante panatura, arricchiti dal tocco della salsa BBQ, per proseguire con un’immancabile cotoletta in formato XXL, ripiena di formaggio filante e saporito prosciutto cotto. 
Chi ama le sfide troverà un hot dog farcito con würstel alla griglia, formaggio e bacon croccante e, per concludere in stile bavarese, non può mancare lo strudel di mele.
Ovviamente, l’autentica Weissbier bavarese, dal colore giallo intenso e dal gusto morbido e armonioso, per accompagnare tutto il menù.
 
Il ristorante Roadhouse di Milazzo è aperto 7 giorni su 7.
Numerosi i servizi a disposizione dei clienti anche tramite App: pagamento al tavolo, fidelity card digitale, sconti e promozioni esclusive e ordini in take away.
 
Per i bambini a disposizione un’area kids, con giochi interattivi, un menù dedicato, gratis il martedì per i bambini sotto i 10 anni.
Oltre all’offerta family del martedì un piano di offerte settimanali prevede numerose promozioni.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra