Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
05/09/2019

L’impegno Coop per le comunità. Raccolti già due milioni di euro - Magazine Parco Corolla

Un traguardo raggiunto in meno di quattro mesi.
Con l’acquisto dei prodotti a marchio i soci aiutano le proprie comunità. Risparmiando

Oltre due milioni di euro in pochi mesi.  Un grande traguardo già superato a luglio grazie agli acquisti di prodotti Coop nei negozi di Coop Alleanza 3.0. Una cifra importante, in crescita giorno per giorno, che rappresenta la quota destinata alle iniziative di solidarietà, per la tutela dell’ambiente, la diffusione della cultura, la difesa dei diritti sociali e, in generale, a tutti gli ambiti nei quali la Cooperativa è impegnata a restituire valore alle comunità in cui viviamo.

Ammonta a più di 500mila euro il risparmio complessivo ottenuto dai soci.  Dalla partenza dell’iniziativa, tanti piccoli grandi traguardi sono stati raggiunti dai singoli soci, che hanno nel frattempo usufruito di risparmi: ogni 100 € spesi in prodotti Coop, infatti, hanno ricevuto lo sconto di 4 euro sulla spesa. Sono già tantissimi i soci che hanno raggiunto almeno una volta il loro traguardo personale, tanti altri sono a un passo dal raggiungerlo. Ognuno può verificare il proprio accumulo, e l’andamento generale dell’iniziativa, andando sulla sezione dedicata del sito di Coop Alleanza 3.0, digitando all.coop/1pertutti4perte: chi non ha ancora attivato lo sconto può farlo con un semplice click per non perdere neanche un altro giorno di vantaggi.

In Sicilia a luglio è stata superata la cifra di 50mila euro da destinare a iniziative sociali, culturali e ambientali, con un importante contributo dato dai clienti dell’ipercoop Corolla (già più di mille hanno “attivato” la loro card e stanno partecipando al programma).

Creare valore per i soci e per le comunità è lo spirito di “1 per tutti 4 per te”: uno spirito tipicamente cooperativo, di persone unite tra loro dalla condivisione di intenti e di vantaggi. Non è un caso, infatti, che “1 per tutti 4 per te” basi le sue fondamenta nei prodotti a marchio, che della Coop sono il simbolo più forte: ogni prodotto Coop, prima di potersi presentare agli acquirenti con il marchio cooperativo, passa da un complesso sistema di rigorosi protocolli che ne verificano la qualità, a partire dalle materie prime fino a tutti i passaggi del processo che lo conduce agli scaffali, compresi il rispetto dei diritti di chi li produce, in una “filiera” virtuosa che va dai fornitori ai lavoratori. Ogni prodotto Coop rispetta tutti questi requisiti e viene proposto, in primo luogo ai soci, a prezzi convenienti rispetto alla qualità che lo contraddistingue.

Con “1 per tutti 4 per te” la semplice scelta di scegliere cosa acquistare diventa un atto consapevolmente sociale, oltre che di risparmio. Grazie alla fiducia e all’accoglienza dei soci e clienti, “1 per tutti 4 per te” per te prosegue spedita verso il prossimo traguardo, che è quello dei tre milioni, che saranno probabilmente raggiunti entro l’arrivo dell’autunno.  Sul sito www. coopalleanza3-0.it è possibile essere costantemente informati su tutto ciò che la Cooperativa sta realizzando o realizzerà grazie all’1%.

 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra