Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
27/08/2019

Fotovoltaico, da Bruno ci si “evolve” - Magazine Parco Corolla

Grazie alla partnership con l’azienda specializzata si potrà avere il preventivo per un impianto che taglia la bolletta ed è rispettoso dell’ambiente
 
Rispettare l’ambiente e cominciare a guardare verso il mondo dell’energia da fonti rinnovabili è diventata ormai una questione di coscienza.
Gli impianti fotovoltaici per produrre la tua energia pulita in totale autonomia sono diventati sempre più a portata di mano sia dal punto di vista tecnologico che dal punto di vista economico.
 
Da oggi anche allo store Bruno del Parco Corolla è possibile avere una consulenza per l’acquisto di un impianto fotovoltaico.
Questo grazie alla partnership con Evolvere un'azienda italiana leader nel settore della generazione distribuita, attraverso un modello di business innovativo che coniuga green e sharing economy.
Da Bruno troverete non solo personale esperto ma anche un configuratore.
Qui si potrà misurare il proprio futuro impianto, richiedere un preventivo oppure acquistare un sopralluogo dei tecnici Evolvere propedeutico al futuro acquisto dell’impianto fotovoltaico.
Per configurare il proprio impianto occorrono poche mosse.
Grazie a un'analisi delle caratteristiche della propria abitazione e dei relativi consumi, il configuratore permette di avere immediatamente sia un'idea dell'impianto installabile sia un quadro dettagliato, con tanto di benefici, risparmi e possibilità di ammortamento, della soluzione più adatta alle nostre esigenze.
La proposta riguarda due delle principali offerte targate Evolvere ovvero “Tuo”, l’impianto fotovoltaico su misura, e soprattutto “Sempre Tuo” che aggiunge a quest’ultimo la fornitura” di un sistema di storage.
 
“Sempre Tuo”, infatti, è il vero e proprio passepartout per sfruttare al meglio i vantaggi offerti dalla generazione distribuita dell'energia.
Anzitutto l'autoconsumo: l'energia accumulata, permettendoci di coprire fino al 100% dei nostri consumi, offre un importante vantaggio economico già nell'immediato.
Un vantaggio destinato a crescere nel prossimo futuro, quando sarà possibile partecipare a una smart grid e, quindi, scambiare in rete e con gli altri prosumer l'energia prodotta in eccesso a condizioni più vantaggiose rispetto all'attuale contributo per lo scambio sul posto.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra