Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
03/08/2019

Silenzio, godiamoci il fresco - Magazine Parco Corolla

Eleganti, silenziosi, con i raggi infrarossi e consumi bassissimi.
Una vasta gamma di climatizzatori di nuova generazione si affaccia sul mercato. Scoprili da Bruno
 
Silenziosi, eleganti, con i raggi infrarossi e consumi bassissimi.
Una vasta gamma di climatizzatori di nuova generazione si affaccia sul mercato per ricreare all’interno di ogni abitazione, in tutta naturalezza, il clima ed il comfort ideali.
Alta tecnologia ed estrema versatilità caratterizzano questi apparecchi, preziosi per la climatizzazione di qualsiasi tipo di locale e per soddisfare ogni vostra esigenza.
 
Mitsubishi Electric è uno dei marchi leader disponibili da Bruno, al Parco Corolla, assieme a tanti altri (con relative fasce di prezzo).
Ha messo a punto una vera e propria tecnologia del silenzio garantendo un comfort ottimale con i più bassi livelli sonori sul mercato.
Speciali accorgimenti sono stati inoltre studiati per facilitare l’utilizzo, la gestione, l’installazione e la manutenzione di climatizzatori.
Temperature particolarmente rigide o torride sono la causa di un elevato consumo energetico da parte dei comuni climatizzatori, consumo che si traduce in elevati costi in bolletta.
Mitsubishi Electric si avvale delle risorse tecniche più avanzate – come la tecnologia Inverter i motori a corrente continua e i sistemi di controllo Pam (Pulse Amplitude Modulation) – al fine di migliorare l’efficienza di diversi dispositivi di climatizzazione e realizzare un notevole risparmio di energia – superiore al 20% .
Il livello di silenziosità raggiunto dai climatizzatori Mitsubishi Electric è tale da rendere impercettibile la loro presenza durante il funzionamento per un maggior comfort nella vostra casa.
 
La gamma è caratterizzata da prodotti di una silenziosità tale per cui il livello sonoro di vari modelli è di soli 19 dB il più basso sul mercato. 
Plasma Quad, invece, è il sistema che tramite un campo elettrico permette di rimuove effettivamente quattro tipi di inquinanti di cui l’aria è piena: batteri, virus, allergeni e polvere.
I climatizzatori serie FH sono dotati del nuovo 3D I-See Sensor che, tramite raggi infrarossi, rileva la distribuzione delle temperature nella stanza in cui è installato.
Grazie al movimento oscillatorio e a otto differenti sensori montati verticalmente realizza una mappatura 3-D della temperatura nella stanza.
Questa misurazione di precisione permette di constatare la presenza di persone in ambiente e quindi di realizzare anche particolari funzioni come la possibilità di scegliere se direzionare il flusso d’aria direttamente verso le persone o, viceversa, evitare che questo avvenga, il tutto in modo automatico.

Un concentrato di tecnologie e design

Mitsubishi Electric presenta un rivoluzionario prodotto, dal design semplice, lineare ed elegante, dall’efficienza energetica senza eguali e dalla tecnologia all’avanguardia.
I climatizzatori della serie MSZ-LN sfruttano il refrigerante a basso GWP R32 per raggiungere prestazioni ineguagliabili e comfort assoluto. Kirigaminie Style – MSZ-LN è un concentrato di tecnologia: prestazioni impareggiabili, design elegante e linee armoniose, nuovo fluido refrigerante, nuovi deflettori per una confortevole distribuzione dell’aria, elevata qualità dell’aria grazie ai nuovi filtri, ricevitore WIFI integrato di serie MELCloud, 3D I-see-Sensor, nuova tecnologia Dual Barrier Coating Classe energetica A+++/A+++

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra