Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
02/07/2019

La colazione si fa al McCafé - Magazine Parco Corolla

All’interno del McDonald’s del Corolla apre la caffetteria e un nuovo spazio dedicato ai bambini con tavoli interattivi
 
Prima i chioschi digitali, oggi l’apertura di un McCafè.
Non smette di innovarsi il McDonald’s del Parco Corolla.
Dal mese scorso, infatti, è approdato anche a Milazzo il format McDonald’s dedicato alla prima colazione e allo snacking dolce.
Presente in 380 ristoranti McDonald’s, McCafè è attualmente la più grande catena di caffetteria in Italia, in cui oltre 65.000 persone ogni giorno scelgono di iniziare la giornata.
Baristi professionisti formati ad hoc servono caffetteria preparata con macchine professionali da bar e prodotti da forno in un ambiente accogliente in cui poter fare due chiacchiere o leggere con tutta tranquillità il giornale.
La filosofia della colazione nei McCafé si riassume in tre elementi: prodotti buoni e di qualità, un ambiente rilassato, il miglior servizio. 
La maggior parte dei prodotti che si trovano nei McCafé proviene da aziende del nostro paese (la torrefazione Ottolina per il caffè, la napoletana Cupiello per i croissant, la siciliana Oranfrizer per le arance, solo per citarne alcuni) e fa parte della tradizione italiana della colazione.
Il “nuovo “ McDonalds ha uno spazio dedicato ai bambini, con tavoli e giochi interattivi per intrattenerli durante tutta la loro permanenza: così i genitori possono pranzare tranquillamente mentre loro si divertono! Sono inoltre disponibili tablet sui tavoli per navigare e leggere i quotidiani, oltre al wi-fi gratuito.
 
L’innovazione tecnologica è uno dei punti che incuriosiscono specialmente i più piccoli.
Il cliente fa il suo ordine ai chioschi digitali, pratici schermi touch screen grazie ai quali è possibile consultare il menù, inviare il proprio ordine in pochi e semplici passaggi e pagare.
Ai chioschi è possibile personalizzare il proprio ordine ad esempio togliendo il cetriolo dall’hamburger, eliminando una salsa dal proprio panino o togliendo il ghiaccio dalla bibita.
Con i chioschi diminuiscono le file e si può consultare il menu con più facilità e senza fretta.
 
Quando il cliente conferma il proprio ordine al chiosco, questo comunica in diretta con la cucina e manda indicazione di ogni prodotto agli schermi che si trovano in corrispondenza delle diverse postazioni (quindi le patatine compaiono sullo schermo posizionato sulla vasca di preparazione delle patate, le bibite sullo schermo posizionato sulla torretta bibite ecc).
In questo modo la preparazione avviene “on demand”, e non più in anticipo come nelle cucine tradizionali; così i prodotti sono più buoni e gli sprechi sono notevolmente ridotti.
 
Dopo aver effettuato l’ordine al chiosco non è più necessario attendere al bancone.
Prima di confermare l’ordine si può inserire il numero del proprio segnaposto e sedersi: l’ordine verrà servito direttamente al tavolo. Il servizio è disponibile per tutti, ma acquisisce un particolare valore per le famiglie con bambini o i gruppi numerosi che possono così eliminare le difficoltà di tutto il processo d’ordine.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra