Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
25/06/2019

Al mio bebè ci pensa Tatamia - Magazine Parco Corolla

Il nuovo "Tatamia" Peg Perego si fa in tre: sdraietta, dondolo o seggiolone. Lo trovi da Toys Planet
 
Il Peg Perego Tatamia si fa in tre per il tuo bebè.
Si può usare come comoda sdraietta, dondolo o seggiolone.
3 prodotti in 1 per una vita più facile.
Grazie al sistema Stop&Go, ti segue ovunque – dalla nascita fino all’età di 36 mesi - e il sistema blocco freno è a prova di fratellino.
Utilizzabile come sdraietta e dondolo rilassante, soprattutto quando il bambino ha pochi mesi di età, dai 6 mesi è ideale come seggiolone per la pappa e si trasforma in comoda seggiola senza vassoio per far stare il bimbo a tavola con i grandi.
Tra gli accessori da acquistare a parte è molto utile il Kit Tatamia che comprende un rivestimento soffice e colorato e un arco con tanti giochi e pupazzetti che fanno divertire il bimbo dopo la pappa.
Dotato di un sistema innovativo Stop & Go che permette di sbloccare facilmente le ruote e di riportarle alla posizione di partenza grazie a 2 comandi manuali, Tatamia ha seduta regolabile in altezza in 9 posizioni diverse, schienale reclinabile in 4 posizioni molto confortevole e pedanetta regolabile in 3 posizioni fono a quella relax.
 
Il seggiolone – disponibile da Toys Planet, al Parco Corolla - presenta morbido rivestimento in Ecopelle lavabile facilmente con un panno umido, doppio vassoio lavabile in lavastoviglie, cintura di sicurezza a 5 punti e frontalino anatomico di serie che garantiscono massima protezione al bambino.
Facile da trasportare da una stanza all’altra, chiuso è ultra-compatto (dal chiuso misura infatti solo 59 × 94,5 × 35 cm, larghezza per altezza per profondità) e sta in piedi da solo. 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra