Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
12/06/2019

Anche nel 2019 “Insieme per il nostro quartiere” - Magazine Parco Corolla

Entro fine giugno Bricocenter Milazzo comunicherà i progetti finalisti che si contenderanno mille euro di prodotti per progetti sociali
 
Si conosceranno entro fine giugno i progetti finalisti della nuova edizione di “Insieme per il nostro quartiere 2019”.
L’iniziativa di Bricocenter Milazzo intende sensibilizzare l’opinione pubblica su fatti, problematiche ed esperienze di interesse collettivo che riguardano le comunità dei territori in prossimità dei 51 punti vendita Bricocenter aderenti all’iniziativa.
Ogni progetto dovrà avere lo scopo di migliorare un luogo utilizzato dalla comunità locale (nel nostro caso del comprensorio di Milazzo) o comunque uno spazio la cui destinazione sia di utilità sociale (esempio: locali nelle disponibilità delle Associazioni Onlus che operano senza scopi di lucro, oratori parrocchiali, scuole pubbliche, case di riposo, canili e/o gattili).
Possono partecipare istituzioni pubbliche o private che abbiano per oggetto della propria attività il perseguimento di finalità sociali o benefiche.
Verranno accettati solo i progetti che potranno essere realizzati con piccoli lavori fai da te per il miglioramento degli spazi comuni (riparazione, manutenzione e abbellimento) con un valore economico dei materiali da utilizzare non superiore a mille euro al prezzo di vendita al pubblico IVA inclusa nei negozi Bricocenter e comunque non eccedendo il valore economico dei prodotti effettivamente necessari per la realizzazione del progetto. Il materiale sarà definito in accordo con il negozio di riferimento.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra