Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
28/02/2019

I Love Stranger Things - Magazine Parco Corolla

OVS lancia una linea di t-shirt e felpe ispirata agli anni ’80 e alla celebre serie di Netflix
 
Una collezione pensata da OVS interamente dedicata all’universo sci-fi di Stranger Things: felpe, t-shirt, hoodies e maglie con le stampe e le grafiche più iconiche della serie cukt di Netflix.
Una linea moda di ispirazione geek per rivivere le avventure dei protagonisti nella cittadina di Hawkins e nel Sottosopra: da Undici e Mike fino a Will, Dustin e Lucas, questa collezione esclusiva – disponibile nello store del Parco Corolla - è dedicata a tutti i fan della cultura pop anni ’80.
Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza per la piattaforma di streaming Netflix. 
Ambientata negli anni ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell'Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all'apparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto. 
La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, l’attesa terza stagione uscirà il 4 luglio 2019. 
La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l'atmosfera che omaggia il cinema di fantascienza degli anni ottanta. 
 

A luglio la terza serie

La terza serie di Stranger Things uscirà il 4 luglio 2019. La storia sarà ambientata nel 1985, un anno dopo gli eventi della 2 stagione.
Mike e Undici hanno sviluppato una relazione, così come Max e Lucas.
La terza stagione però sara molto più incentrata a storie fantastiche di episodio in episodio, ciò non significa che non ci sia un filo cronologico, anzi, la storia sarà vastamente cambiata, con i personaggi cresciuti, e una nuova pericolosa storia incomberà su di loro.
Nel cast, accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.
Per quanto riguarda la trama, in estate Netflix ha rilasciato un teaser trailer della terza stagione. Il video si presenta come uno spot pubblicitario in tipico stile anni Ottanta che trascina nella nuova attrazione della città: lo Starcourt mall, un centro commerciale.
È qui che si scopre, tra un negozio e l’altro, uno dei nuovi personaggi della serie, quello di Robin, interpretata da Maya Hawke, figlia di Ethan e Uma Thurman.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra