Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
09/02/2019

W i cuori spezzati - Magazine Parco Corolla

Un charms composto da due metà, una per ciascuno dei due partner.
Le sorprese di C’Art per San Valentino
 
Il giorno di San Valentino rappresenta una data significativa nella storia di una coppia, l’occasione per trascorrere più tempo con chi si ama davvero e che a volte non si ha la possibilità di apprezzare la presenza fisica l’uno dell’altra, un momento per dimostrare di esserci sempre comunque. 
Fare e ricevere un dono il 14 febbraio per la coppia di innamorati appena formata, significa affermare la natura del proprio legame, con un gesto d’affetto.
Per la coppia consolidata, dove l’innamoramento degli inizi ha lasciato posto alla routine della convivenza quotidiana, un atto romantico per rinnovare quel sentimento che ha originato la loro unione. 
Per gli innamorati che desiderano dichiarare il proprio amore a qualcuno di cui non si è ancora certi di essere corrisposti, può aiutare a far capire quello che si vuole esprimere senza il bisogno di farlo apertamente.
 
Per la festa di San Valentino C'Art, al Parco Corolla, propone una nuova collezione di charms a forma di cuore spezzato che ben si adatta ad esprimere l'amore che si prova nei confronti del proprio compagno.
Questo ciondolo è composto da due parti che si incastrano proprio come le tesserine di un puzzle, ciascuna delle quali dovrà essere indossata da uno dei due partner, ognuno indosserà un pezzettino di cuore da portare sempre con sé e che si completata solo con l'altra metà.
A simboleggiare l’impossibilità che una delle due parti possa esistere da sola e che ha bisogno di essere unito anche nelle difficoltà.
Ogni charm propone scritte o un'iniziale di strass e può essere acquistato da solo o con collana o con bracciale. 
C'Art propone inoltre il cuscino cuore spezzato formato da due mezzi cuori unibili, un regalo originale per sottolineare un rapporto speciale che divide e accomuna tutto.
 
Tante altre idee regalo: peluche a forma di cuore o di animale, regalo classico e intramontabile tutto da abbracciare, cuori con paillettes reversibili, lampade per creare calde atmosfere, tazze e tazzine da caffè per fare merenda o colazione insieme, cornici portafoto per ricordare un momento particolare e tante altre idee romantiche.
 
Non dimenticate di rafforzare il significato del vostro regalo con un bel biglietto a tema.
Sicuramente da C'Art troverete quella frase o quell'immagine che vi aiuterà a esprimere tutto il vostro amore e a suscitare emozioni positive.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra