Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
19/01/2019

Un gattone di nome Pusheen - Magazine Parco Corolla

Il felino irlandese, noto per le divertenti gif sui social, protagonista di esclusivi accessori da C’Art 
 
Pusheen è un gattone a pelo corto, di colore grigio creato da Claire Belton e Andrew Duff per un fumetto sul loro sito web.
Lo stile dei disegni è molto semplice ma ben dettagliato e si contraddistingue da colori pastello, con più tonalità sul rosa. 
Il nome Pusheen deriva dalla parola "puisìn" che significa gattino in irlandese.
 
È descritto come una femmina paffuta di pelo corto dal sofficissimo mantello grigio, è nata il 18 febbraio, vive In casa, sul divano o sotto i piedi dei suoi padroni,ama le coccole, i vestiti, l'avventura e gli spuntini.
Il suo passatempo preferito è scrivere sul blog o dormire,la sua caratteristica sono le dita dei piedi, il suo cibo preferito è tutto, in particolare  torte, caramelle, biscotti,  la sua parola preferita è "meow" e  il suo sogno è fare amicizia in tutto il mondo.
Pusheen ha scaldato i cuori di milioni di persone con il suo caratteristico GIF animato, i rimbalzi e le vibrazioni della coda sempre in cerca di un attimo per il relax, combinare guai, fare agguati e infilarsi in ogni posto, anche in quelli meno immaginabili.
La simpatia del gattone ha fatto sì che il suo successo fosse rapidissimo e praticamente mondiale specialmente sui social network come Facebook, Instagram, Twitter, Skype e Pinterest con gli adesivi che possono essere allegati a messaggi o commenti personali.
Sebbene Pusheen sia nata su internet è riuscita a raggiungere la carta stampata con la pubblicazione del libro "I am Pusheen the Cat" facendo conoscere a tutti ogni suo aspetto sulla pigra vita di un gatto casalingo, diventando la protagonista di molti gadget come tazze, t-shirt, felpe, peluche, vestiti, soprammobili e molto altro.
 
Da C’Art, al Parco Corolla, si può scegliere il proprio Pusheen sotto forma di portachiavi, salvadanaio, portafoto, astuccio, mascotte, portamonete o varie misure di peluche.
Una collezione affascinante e dolce realizzata con materiali di alta qualità tra i quali il peluche di compleanno di Pusheen con un cappello da festa e un cupcake ricamato, il peluche di Pusheen che si gusta delle croccanti patatine fritte in un delizioso sacchetto ricamato, o che si gusta del fresco sushi con le bacchette come da tradizione giapponese o una deliziosa fetta di pizza condita, snack scelti per seguire i suoi programmi preferiti.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra