Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
08/05/2018

Ghostbusters

GHOSTBUSTERS SICILIA

ATTIVITA' SABATO 12 E DOMENICA 13 MAGGIO

FOTO CON ATTREZZATURE: il gruppo offrirà ai partecipanti alla manifestazione la possibilità di indossare le attrezzature, replica perfetta di quelle viste nel film anni '80, e di fare foto con queste. Offriamo inoltre la possibilità di scattare noi stessi foto che saranno poi pubblicate sulla pagina ufficiale del gruppo su facebook.

GIOCHI QUIZ: mettete alla prova la vostra conoscenza sul mondo ghostbusters. Vari tipi di quiz per capire quanto ne sapete realmente sul fantastico mondo degli acchiappafantasmi.

CORSO PER DIVENTARE ACCHIAPPAFANTASMI: durante il corso verrà spiegato in cosa consiste il “lavoro” di un acchiappafantasmi, quali sono i fantasmi contro tui combatte, come riconoscerli e con quali armi affrontarli.
Il corso si divide in due parti teoriche e due “esami” con la modalità del qiuz a squadre.

JUST DANCE GB: balla sulle note della celebre canzone di Ray parker Junior in un'avvincente sfida giocatore singolo o con un massimo di 4 partecipanti.
Potrà capitare anche di sfidare uno dei componenti dei Gbs.
 

“Che c'è di strano, qua giù in città, e chi chiamera...?” Così cantava Ray Parker Jr. negli anni '80, e come in quegli anni la risposta era facile da dare, lo è ancora di più oggi... i Ghostbusters Sicila!

Ghostbusters Sicilia è un'associazione no-profit che si occupa di far rivivere le ambientazioni e le atmosfere tipiche di quello che è diventato un cult movie per tutte le età.
Chi non ha mai sognato uno zaino protonico? Qualcuno, usando una citazione cinematografica potrebbe rispondervi: “Ma lo zaino protonico non è un giocattolo!”, noi a questo rispondiamo “proprio per questo è così figo!”.
Il progetto Ghostbusters Sicilia nasce 6 anni fa e si manifesta in breve tempo in modo molto forte e deciso, grazie a quelli che sono i suoi connotati principali: la passione, l'impegno continuo e costante, e la voglia di coinvolgere il pubblico con le attività che vengono proposte e, soprattutto, la auto-produzione di tutto il materiale che viene usato.
Il gruppo nel corso del tempo ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti (come miglior gruppo, migliori accessori), ma quello che sicuramente ci piace di più ricordare è quello datoci dall'attrice Robyn Shelby, l'attrice che in “Ghostbusters II” ricopriva il ruolo di Slimer.
In questi anni i Gbs hanno partecipato a moltissime manifestazioni  facendosi segnalare come vero fenomeno a tema.
Proprio quest'anno il gruppo ha ricevuto il riconoscimento da parte della “Ghost Corps” (società, che ha a capo Ivan Reitman, costituita nel marzo 2015 da Sony Pictures Entertainment per creare un universo cinematografico Ghostbusters ed espandere il marchio in film, serie televisive e merchandise.) ed è entrato a far parte ufficialmente del frachise Ghostbusters. Ultima chicca, GBS è l'unico gruppo, a livello mondiale, ad avere realizzato una riproduzione del tempio di Gozer, scenografia esposta in occasione degli ultimi Etnacomics.“SIAMO PRONTI A CREDERE IN VOI!”
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra