Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
03/05/2018

Contest Fortnite

Sabato 12 Maggio verranno allestite diverse postazioni PC per dare vita al primo contest di Fortnite che si svolge al Parco Corolla in occasione del Corolla Games & Comics. Durante la mattina sarà possibile iscriversi dalle 10:30 in vista del contest che inizierà alle 14:30, tutti i giocatori potranno sfidarsi e giocare gratutitamente, inoltre ci saranno dei gadget MSI in omaggio (fino ad esaurimento scorte). Le partite saranno svolte in modalità "free to play" per cui tutti potranno provare questo fantastico gioco che sta spopolando in tutti i Pc e le console del mondo.

Regolamento

I partecipanti verranno chiamati a gruppi di 10/12 (in base al numero di postazioni presenti) seguendo l’ordine di iscrizione che avverrà a partire dalle 10.30 della mattina. Ogni giocatore avrà 20 minuti di tempo per raggiungere il miglior piazzamento. Durante questi 20 min si potranno fare tutte le partite possibili, allo scadere del tempo l’admin annoterà il punteggio che verrà calcolato in base al piazzamento e alle kill. Il migliore della batteria riceverà dei gadget forniti dai nostri sponsor.


Il migliore di tutte le batterie riceverà una coppa “Best Player – Fortnite – Parco Corolla 2018” che gli verrà consegnata a fine serata o la giornata successiva (in base alla sua disponibilità) durante le premiazioni degli altri tornei.

Accessibilità: ll torneo è accessibile a tutti quelli che sono in possesso di un Account Epic Games, ci saranno anche degli account free messi a disposizione dall'organizzazione per chi non li avesse.

Fortnite - Modalità Battaglia Reale

La battaglia reale è ambientata in un'isola dove circa 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. In questa modalità si può giocare in una squadra di 3 o 4 persone, in coppia o da soli contro tutti e in alcuni aggiornamenti aggiungono per qualche settimana delle modalità diverse(es. 50 vs 50). Ci si deve lanciare da un bus volante e atterrare sull'isola nella zona che più si preferisce dove inizia una corsa agli armamenti e si inizia fin da subito a combattere. I giocatori però non sono l'unico pericolo poiché bisogna tener conto anche della tempesta che rende percorribile, man mano che si stringe, una sempre più piccola parte di mappa. Il giocatore, per non farsi prendere dalla tempesta e subire danni, deve recarsi nell'occhio della tempesta comunemente noto come "safe zone" (zona sicura). La zona sicura e quella in cui è presente la tempesta sono visibili sulla mappa. Ogni partita termina quando rimane in vita un solo giocatore, coppia o squadra.


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra