Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
La Delegazione di Messina della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica sarà presente nella galleria del Parco Corolla con i Ciclamini della Ricerca. Fai il più grande regalo alla ricerca sulla Fibrosi Cistica, la più diffusa delle malattie genetiche gravi che colpisce un neonato ogni 2500-3000 nati. Vi aspettiamo.
La LAV è un’organizzazione onlus internazionale che si ispira al rispetto della vita, della dignità e della libertà di tutti gli animali umani e non umani, combattendo lo specismo e lottando contro ogni forma di violenza, prevaricazione e sfruttamento. Dal 1977 si batte per la Liberazione animale, l’affermazione dei diritti degli animali non umani e la loro protezione, la lotta alla zoomafia e la difesa dell’ambiente, per l’abolizione della vivisezione e degli spettacoli con animali, per la difesa della Terra e dei suoi ecosistemi.    La nostra Campagna di sensibilizzazione ha, quindi, come obiettivo quello di informare le persone sulle attività della LAV e sostenere le nostre iniziative firmando le petizioni o scegliendo di diventare soci. Dal 17 al 18 ottobre i nostri volontari ti aspettano presso la Galleria del Parco Corolla. Sostienici, perché questo sia un mondo più accogliente per tutti, uomini e animali!  
Greenpeace è un'organizzazione globale indipendente che sviluppa campagne e agisce per cambiare opinioni e comportamenti, per proteggere e preservare l'ambiente e per promuovere la pace favorendo una rivoluzione energetica, difendendo i nostri oceani, proteggendo le ultime foreste primarie, lavorando per il disarmo e la pace, creando un futuro libero da sostanze tossiche e promuovendo l’agricoltura sostenibile. Per mantenere la sua indipendenza, Greenpeace non accetta aiuti economici né da governi né da società private e si finanzia esclusivamente con il contributo di singoli individui che ne condividono gli ideali e la missione. La nostra Campagna di Dialogo Diretto ha, quindi, come obiettivo quello di informare le persone sulle attività di Greenpeace e dare loro la possibilità di sostenere i nostri progetti tramite una donazione continuativa, con addebito diretto bancario o con carta di credito. Dal 24 al 26 settembre nostri dialogatori ti aspettano presso la Galleria del Parco Corolla. Potrai conoscere da vicino le nostre attività e sostenere concretamente le nostre attività a tutela del pianeta!
O n g (Organizzazione non governativa) con status consultivo presso il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite (ECOSOC). riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri. Porta avanti attività e progetti rivolti sia ai bambini e alle bambine dei cosiddetti paesi in via di sviluppo che a quelli che vivono sul territorio italiano.Save the Children è la più importante organizzazione internazionale indipendente dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e a promuovere i loro diritti, subito e ovunque, con coraggio, passione, efficacia e competenza.   Nata nel 1919, opera in 119 paesi del mondo con programmi di salute, risposta alle emergenze, educazione e protezione dei bambini dagli abusi e dallo sfruttamento. Save the Children Italia lavora per la piena attuazione dei diritti dei bambini, delle bambine e degli adolescenti, rinforzando l'impatto degli interventi concreti realizzati in Italia e nel Mondo , attraverso un'attività di sensibilizzazione dell'opinione pubblica (campaigning) anche attraverso la promozione delle proprie posizioni, ed attività di advocacy a livello istituzionale, spesso in sinergia con altre organizzazioni (networking).Nel mondo, Save the Children sostiene i bambini e le loro comunità attraverso programmi focalizzati su: educazione prescolastica, istruzione elementare, salute e nutrizione nelle scuole, sviluppo adolescenziale e prevenzione e cura dell'AIDS.   Dal 3 al 6 settembre i nostri dialogatori ti aspettano presso la Galleria del Parco Corolla per farti conoscere più approfonditamente la missione di SAVE THE CHILDREN e spiegando a chi fosse interessato come diventare sostenitore della nostra Associazione.
Greenpeace è un'organizzazione globale indipendente che sviluppa campagne e agisce per cambiare opinioni e comportamenti, per proteggere e preservare l'ambiente e per promuovere la pace favorendo una rivoluzione energetica, difendendo i nostri oceani, proteggendo le ultime foreste primarie, lavorando per il disarmo e la pace, creando un futuro libero da sostanze tossiche e promuovendo l’agricoltura sostenibile. Per mantenere la sua indipendenza, Greenpeace non accetta aiuti economici né da governi né da società private e si finanzia esclusivamente con il contributo di singoli individui che ne condividono gli ideali e la missione. La nostra Campagna di Dialogo Diretto ha, quindi, come obiettivo quello di informare le persone sulle attività di Greenpeace e dare loro la possibilità di sostenere i nostri progetti tramite una donazione continuativa, con addebito diretto bancario o con carta di credito. Dal 21 al 24 aprile i nostri dialogatori ti aspettano presso la Galleria del Parco Corolla. Potrai conoscere da vicino le nostre attività e sostenere concretamente le nostre attività a tutela del pianeta!
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra