Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
O n g (Organizzazione non governativa) con status consultivo presso il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite (ECOSOC). riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri. Porta avanti attività e progetti rivolti sia ai bambini e alle bambine dei cosiddetti paesi in via di sviluppo che a quelli che vivono sul territorio italiano.Save the Children è la più importante organizzazione internazionale indipendente dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e a promuovere i loro diritti, subito e ovunque, con coraggio, passione, efficacia e competenza.   Nata nel 1919, opera in 119 paesi del mondo con programmi di salute, risposta alle emergenze, educazione e protezione dei bambini dagli abusi e dallo sfruttamento. Save the Children Italia lavora per la piena attuazione dei diritti dei bambini, delle bambine e degli adolescenti, rinforzando l'impatto degli interventi concreti realizzati in Italia e nel Mondo , attraverso un'attività di sensibilizzazione dell'opinione pubblica (campaigning) anche attraverso la promozione delle proprie posizioni, ed attività di advocacy a livello istituzionale, spesso in sinergia con altre organizzazioni (networking).Nel mondo, Save the Children sostiene i bambini e le loro comunità attraverso programmi focalizzati su: educazione prescolastica, istruzione elementare, salute e nutrizione nelle scuole, sviluppo adolescenziale e prevenzione e cura dell'AIDS.   Dal 3 al 6 settembre i nostri dialogatori ti aspettano presso la Galleria del Parco Corolla per farti conoscere più approfonditamente la missione di SAVE THE CHILDREN e spiegando a chi fosse interessato come diventare sostenitore della nostra Associazione.
Greenpeace è un'organizzazione globale indipendente che sviluppa campagne e agisce per cambiare opinioni e comportamenti, per proteggere e preservare l'ambiente e per promuovere la pace favorendo una rivoluzione energetica, difendendo i nostri oceani, proteggendo le ultime foreste primarie, lavorando per il disarmo e la pace, creando un futuro libero da sostanze tossiche e promuovendo l’agricoltura sostenibile. Per mantenere la sua indipendenza, Greenpeace non accetta aiuti economici né da governi né da società private e si finanzia esclusivamente con il contributo di singoli individui che ne condividono gli ideali e la missione. La nostra Campagna di Dialogo Diretto ha, quindi, come obiettivo quello di informare le persone sulle attività di Greenpeace e dare loro la possibilità di sostenere i nostri progetti tramite una donazione continuativa, con addebito diretto bancario o con carta di credito. Dal 21 al 24 aprile i nostri dialogatori ti aspettano presso la Galleria del Parco Corolla. Potrai conoscere da vicino le nostre attività e sostenere concretamente le nostre attività a tutela del pianeta!
Non li vedi, ma sono tanti i giovani che subiscono violenza fisica e psicologica. Ragazzi e bambini maltrattati, privati della loro identità, schiacciati fino a scomparire nella paura del domani. Il bullismo è un dramma, che spesso spinge i più deboli a compiere gesti estremi. Telefono Azzurro è in prima linea, oggi più che mai: ascolto e intervento 24 ore su 24, con la linea gratuita 1.96.96, la chat, le app e i social network. Scegli il tuo fiore contro il bullismo! Il 18 e 19 aprile sostieni Telefono Azzurro presso la galleria del Parco Corolla dove troverai i nostri volontari ed il banchetto con le nostre “Confezioni Azzurre” composte da una pianta di Calancola a fiore doppio in vaso cm 12 disponibile in vari colori, preparata in una confezione regalo nei colori di Telefono Azzurro in cambio di un’offerta minima di 12,00 euro.
L'UNHCR - Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati è l'Agenzia ONU che da oltre 60 anni si occupa di aiutare bambini, donne e uomini costretti ad abbandonare il proprio Paese a causa di guerre, persecuzioni, carestie e violenze. Per questa ragione l'UNHCR è stato insignito per ben due volte del Premio Nobel per la Pace. Attualmente fornisce protezione e assistenza ad oltre 46 milioni di persone in 125 Paesi, sostenendo i rifugiati sia in fase di EMERGENZA che in programmi a medio e lungo termine. La nostra Campagna di raccolta fondi invita le persone a scegliere di diventare un "ANGELO DEI RIFUGIATI". I nostri dialogatori non acquisiscono fondi in contanti, bensì raccolgono i dati delle persone che sceglieranno di avviare una donazione costante (tramite RID bancario o carta di credito) per sostenere i nostri Programmi a favore di milioni di persone rifugiate. Dal 14 al 17 Aprile presso la Galleria del Parco Corolla troverai i dialogatori UNHCR e potrai diventare anche tu un "Angelo dei Rifugiati" aiutandoci nella nostra missione: ridare una vita degna a milioni di esseri umani.
La Pasqua si avvicina e anche quest'anno la Delegazione di Messina della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica sarà presente nella galleria del Parco Corolla per offrire le Uova di cioccolato. Oltre le classiche al latte o fondenti da 500 gr con un contributo di 10 euro, c'è una bella novità, con soli 2 euro in più: le uova Silver, con incarto argentato, che contengono sorprese speciali tratte dalla collezione Clippe di Ipac, azienda italiana creatrice dei famosi Genietti, alleata della Fondazione nella lotta alla malattia genetica grave più diffusa. Accessori di design a portata di clip, pratici e utili per la vita di tutti i giorni. Un'idea nuova per sorprendere anche i più grandi con un gradito dono pasquale, ma soprattutto per fare il più grande regalo alla ricerca sulla Fibrosi Cistica, la più diffusa delle malattie genetiche gravi che colpisce un neonato ogni 2500-3000 nati. 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra