Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
Greenpeace è un'organizzazione globale indipendente che sviluppa campagne e agisce per cambiare opinioni e comportamenti, per proteggere e preservare l'ambiente e per promuovere la pace favorendo una rivoluzione energetica, difendendo i nostri oceani, proteggendo le ultime foreste primarie, lavorando per il disarmo e la pace, creando un futuro libero da sostanze tossiche e promuovendo l’agricoltura sostenibile. Per mantenere la sua indipendenza, Greenpeace non accetta aiuti economici né da governi né da società private e si finanzia esclusivamente con il contributo di singoli individui che ne condividono gli ideali e la missione. La nostra Campagna di Dialogo Diretto ha, quindi, come obiettivo quello di informare le persone sulle attività di Greenpeace e dare loro la possibilità di sostenere i nostri progetti tramite una donazione continuativa, con addebito diretto bancario o con carta di credito. Dal 17 al 20 marzo i nostri dialogatori ti aspettano presso la Galleria del Parco Corolla. Potrai conoscere da vicino le nostre attività e sostenere concretamente le nostre iniziative a tutela del pianeta!
Torna l'appuntamento con al solidarietà "La Gardenia di AISM", promossa dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua fondazione (FISM). "La Gardenia di AISM" è un importante evento nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi che ha permsso, negli anni, di raccogliere significativi fondi destinati al finanziamento dei progetti di ricerca e al potenziamento di servizi per le persone colpite da SM, in particolare per le donne a cui questa manifestazione è dedicata, in quanto sono colpite in rapporto di 2 a 1 rispetto agli uomini. Anche quest'anno saremo presenti presso la galleria del Parco Corolla, dove saranno distribuite piante di Gardenia, un fiore speciale per la Festa della Donna perchè simbolo di solidarietà, amicizia, sincerità, fedeltà, simpatia e speranza, in cambio di un contributo di 15 euro. I fondi raccolti con "La Gardenia di AISM 2016" saranno impiegati in progetti di ricerca finalizzati a trovare, in particolare, nuovi trattamenti per le forme gravi di Sclerosi Multipla ad oggi orfane di terapia. Una forma che colpisce almeno 25 mila persone in tutta Italia e un milione nel mondo.
La Delegazione di Messina della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica sarà presente nella galleria del Parco Corolla con i Ciclamini della Ricerca. Fai il più grande regalo alla ricerca sulla Fibrosi Cistica, la più diffusa delle malattie genetiche gravi che colpisce un neonato ogni 2500-3000 nati. Vi aspettiamo.
La LAV è un’organizzazione onlus internazionale che si ispira al rispetto della vita, della dignità e della libertà di tutti gli animali umani e non umani, combattendo lo specismo e lottando contro ogni forma di violenza, prevaricazione e sfruttamento. Dal 1977 si batte per la Liberazione animale, l’affermazione dei diritti degli animali non umani e la loro protezione, la lotta alla zoomafia e la difesa dell’ambiente, per l’abolizione della vivisezione e degli spettacoli con animali, per la difesa della Terra e dei suoi ecosistemi.    La nostra Campagna di sensibilizzazione ha, quindi, come obiettivo quello di informare le persone sulle attività della LAV e sostenere le nostre iniziative firmando le petizioni o scegliendo di diventare soci. Dal 17 al 18 ottobre i nostri volontari ti aspettano presso la Galleria del Parco Corolla. Sostienici, perché questo sia un mondo più accogliente per tutti, uomini e animali!  
Greenpeace è un'organizzazione globale indipendente che sviluppa campagne e agisce per cambiare opinioni e comportamenti, per proteggere e preservare l'ambiente e per promuovere la pace favorendo una rivoluzione energetica, difendendo i nostri oceani, proteggendo le ultime foreste primarie, lavorando per il disarmo e la pace, creando un futuro libero da sostanze tossiche e promuovendo l’agricoltura sostenibile. Per mantenere la sua indipendenza, Greenpeace non accetta aiuti economici né da governi né da società private e si finanzia esclusivamente con il contributo di singoli individui che ne condividono gli ideali e la missione. La nostra Campagna di Dialogo Diretto ha, quindi, come obiettivo quello di informare le persone sulle attività di Greenpeace e dare loro la possibilità di sostenere i nostri progetti tramite una donazione continuativa, con addebito diretto bancario o con carta di credito. Dal 24 al 26 settembre nostri dialogatori ti aspettano presso la Galleria del Parco Corolla. Potrai conoscere da vicino le nostre attività e sostenere concretamente le nostre attività a tutela del pianeta!
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra