Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
03/10/2015
Corolla Motor Vintage - 3^ edizione

Ritorna anche questo anno il Corolla Motor Vintage, giunto alla sua terza edizione, consolidando il sodalizio tra l’Automobile Club Messina ed il Centro Commerciale Parco Corolla.
La kermesse, sempre più accattivante e ricca di novità, il 3 ed il 4 Ottobre, vedrà come protagoniste indiscusse le vetture d'antan costruite tra gli anni venti e gli anni settanta suddivise nelle categorie eleganti, sportive e familiari.
Un evento dal sapore vintage dunque, all’interno del quale i visitatori faranno un tuffo nel passato, rivivendo le atmosfere retrò tra le fantastiche vetture esposte ed andando alla ricerca di oggetti particolari e dal fascino antico nel “mercatino vintage e degli antichi mestieri”, allestito nella piazza centrale del Parco Corolla.
Concorsi, tour culturali e prove di abilità impegneranno gli equipaggi partecipanti che, insieme ai visitatori del parco, saranno parte integrante di un intero week end all’insegna del divertimento.

Sabato 3 ottobre, nella suggestiva scenografia della piazza centrale, avrà luogo l’esibizione dei ragazzi della scuola di ballo “The Queen of Dance”, vincitori dei mondiali danza 2014, categoria Synchro Dance, coreografati dall’Art Director Luana Buemi.
Coreografie di danza contemporanea verranno invece eseguite dal corpo di ballo della scuola “Danzanima” capitanata dall’Art Director Venusia Grillo, distintasi per l’organizzazione di work-shop e del Mylae in Dance, galà con la presenza di artisti di levatura nazionale.

Domenica 4 ottobre, nell’elegante contesto creato nell'area antistante l’ingresso principale del parco, sarà la volta dello Swing Party con l’esibizione live dei "Pinguini in Frack", band swing-jazz anni quaranta che, coadiuvati dai ballerini professionisti del “Sicily Swing Dance” ed abbigliati in tema, creeranno uno spettacolo suggestivo e coinvolgente.

Per l’intero week end, inoltre, il Parco Corolla sarà animato da musiche retrò, colori, luci  ed atmosfere di festa, che i visitatori apprezzeranno certamente, restandone piacevolmente coinvolti
Corolla Motor Vintage è anche valorizzazione del territorio. Facendo base al Parco Corolla, infatti, gli equipaggi delle vetture storiche si muoveranno alla scoperta delle bellezze culturali e paesaggistiche  visitando il Parco Museo Jalari ed il Castello di Milazzo con i suoi tesori.
Un appuntamento unico ed imperdibile, dunque, che si annuncia come sempre ricco di eventi e sorprese.


   
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra