Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
01/09/2015
Stelle in Musica - 3^ Edizione
Parte la terza edizione di “Stelle in Musica”, una divertente manifestazione artistica organizzata dall’associazione culturale ed artistica “Stelle Nascenti” in collaborazione con la “CDR Music”, associazione artistica e culturale.
Questa manifestazione è un vero e proprio spettacolo di intrattenimento, riservata ai ragazzini dai 6 ai 16 che vogliono dare prova del proprio talento.
“Stelle in Musica” è una competizione giocosa e divertente, con una forte valenza educativa di crescita e di socializzazione, al fine di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica, fornendo ai giovani partecipanti occasioni di incontro con operatori artistici, culturali e professionali del settore e allo stesso tempo regalando un’atmosfera divertente, un momento di aggregazione, intrattenimento e divertimento anche per gli spettatori.
 
Le discipline in gara sono:
- canto
- danza
- musica
- recitazione
- performance di intrattenimento
 
Una giuria altamente competente formata da insegnanti qualificati ed affermati nelle suddette discipline, valuterà le esibizioni dei giovani artisti ed al termine dell’evento, i vincitori saranno premiati ed eventualmente segnalati ad Accademie di livello nazionale.
Tutti i ragazzi dai 6 ai 16 che dotati di talento artistico che hanno voglia di mettersi in gioco possono iscriversi gratuitamente presso l’Info-point in Galleria dal 1 al 16 Settembre, dalle 16:30 alle 20:30
Le finali si svolgeranno al Parco Corolla nei giorni Sabato 19 e Domenica 20 Settembre a partire dalle 17:30
 
Vi aspettiamo in tanti!

   
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra