Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
28/06/2018

Sandali Glam - Magazine Parco Corolla

Non importa se di giorno o di sera. Le applicazioni gioiello, oro e argento, sono un must dell’estate 2018. Come conferma PittaRosso
 
Non importa se color oro o argento.
Di giorno, nella loro versione bassa, possono essere abbinati dei jeans boyfriend e una t-shirt basic, oppure, un crop-top ricamato.
Al contrario, la sera è meglio optare per dei sandali gioiello con tacco 12, oppure per i modelli con kitten heel, assolutamente chic e super femminili.
I sandali gioiello sono fra le calzature donna più gettonate – assicura PittaRosso, al Parco Corolla - perché femminili ed eleganti.
Questi modelli possono essere flat, comodi e pratici da indossare in città durante le calde giornate estive, oppure con tacco perfetti per la sera.
Ma come indossarli? I sandali gioiello sono da sfoggiare con un look sobrio, perché già loro danno un tocco shining e prezioso all’outfit.
Abbinamento vincente è sandalo gioiello con tacco e gonna a ruota midi, con vita alta e plissè; oppure, per le amanti dei pantaloni, i sandali gioiello stanno benissimo anche con i cropped pants. 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra