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30/09/2017

Ricami d’autunno - Magazine Parco Corolla

Yamamay propone patch floreali su body e bustier dal sapore vagamente retrò per modelli che ricordano gli anni ‘50
 
Ricami e applicazioni di patch floreali, in linea con i trend autunnali, su body e bustier a rete esternabili, stampa floreale dal sapore vagamente retrò per modelli che ricordano gli anni’ 50, ricamo allover sull’imperdibile bustier senza ferretto in tulle rosa.
Alice Peneaca e Hailey Clauson sono le testimonial della nuova campagna Yamamay Autunno 2017, disponibile anche al punto vendita del Parco Corolla.
Donne sensuali e morbide, Alice già protagonista nella campagna estiva Yamamay famosa per le sue curve prosperose; Hailey, modella californiana, cover girl delle più importanti riviste di moda e protagonista sui social network è famosa per il suo corpo sexy.
Una collezione che accompagna la donna Yamamay a passi lenti ma decisi verso le atmosfere autunnali: dalle prime serie con tagli che lasciano ancora la pelle al vento per rimandare il saluto all’estate, alle serie che, per i toni e i motivi floreali che le distinguono, sono un inno alla natura e ai colori dell’autunno, per arrivare infine alle linee che vedono la donna Yamamay protagonista assoluta della nuova stagione.
 
Le due testimonial sono state fotografate in un modo totalmente nuovo; attraverso una particolare tecnica fotografica la modella si sdoppia all’interno dei frame, diventa una scia luminosa che mostra le tante emozioni della propria anima per poi ricomporsi, definita e decisa, nell’immagine in primo piano, affermando il proprio stile, la propria scelta.
Le immagini tendono a prediligere il mix tra abbigliamento ed intimo, in linea con i trend attuali.
Artefice di questa nuova campagna pubblicitaria d’effetto è l’occhio di Gabriele Micalizzi, vincitore della prima edizione del contest fotografico Master of Photography, oggi fotoreporter al fronte, che nel corso della sua esperienza professionale ha collaborato con il New York Times, l’Herald Tribune, Newsweek, Repubblica, Corriere della Sera.
Gabriele Micalizzi, attraverso il suo obiettivo, è abituato ad andare oltre le apparenze, ad arrivare alla quintessenza delle cose ed è con questo spirito che ha accettato la sfida lanciatagli da Yamamay collaborando alla realizzazione della nuova campagna Autunno 2017: prestato in questa occasione al mondo della moda, è riuscito con i suoi scatti nell’intento di immortalare ogni volta in un’unica foto le diverse anime della donna Yamamay.
 
Il claim della nuova stagione Autunno 2017 Yamamay è, infatti, #BEYOURSELF; una donna dalle mille sfaccettature ma comunque con una personalità precisa.
Può essere glamour mixando le collezioni moda, prediligere il confort indossando le collezioni basic, innovativa scegliendo i tessuti tecnologici e performanti delle collezioni speciali e attenta alla qualità ed al prezzo.
 


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