Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
24/06/2017

Buon viaggio e… GoodBaby - Magazine Parco Corolla

Da Toys Planet arriva l’azienda con passeggini e “ovetti” pensati per chi non vuole rinunciare agli spostamenti con il proprio bimbo
 
Questo mese il Toys Planet di Milazzo presenta il marchio GoodBaby.
Ma chi è GB? Lo spiega Elisa Italiano, store manager del Toys Planet di Milazzo.
Goodbaby è la prima azienda di produzione di prodotti per l’infanzia al mondo.
Lo testimoniano i numeri.
Più di 13 mila dipendenti, 7 centri di ricerca e sviluppo sparsi per il mondo, un fatturato superiore al miliardo di dollari e centinaia di brevetti depositati ogni anno. 
In Italia la GB è conosciuta da pubblico più ristretto soltanto perché l’azienda ha iniziato a costruire una rete vendita in tempi recenti.
GB ha nel suo DNA l’innovazione e strizza l’occhio ai genitori più moderni.
Offre loro prodotti funzionali, evoluti e di stile, che riescono a catturare l’attenzione di chi li guarda.
 
«Noi siamo orgogliosi di avere questo marchio all’interno del nostro punto vendita – spiega Elisa Italiano – che propone prodotti di tendenza, compatti e ideati per i viaggi. I genitori di oggi sono molto diversi rispetto al passato, passano molto tempo sul web, raccolgono informazioni e sono pronti a recepire le novità di mercato. In questo contesto – continua la store manager – il nostro compito è quello di selezionare per loro i marchi migliori, aiutarli a ordinare le informazioni raccolte ed integrarle in modo che possano scegliere consapevolmente». 
All’interno del punto vendita Toys Planet del Parco Corolla sono già presenti alcuni prodotti della linea Gold. Abbiamo il Pockit il passeggino dei record.
Il Qbit, il passeggino utilizzabile dalla nascita ed in configurazione travel system (in abbinamento con il seggiolino Gruppo O).
Ed il trio. «Presto integreremo la nostra offerta con l’inserimento dei prodotti Platinum – sottolinea Elisa Italiano - Ricordiamo che GB è leader anche in tema di sicurezza auto.
Soltanto pochi giorni fa IDAN, è stato premiato da Adac (Automobilclub con sede a Monaco di Baviera) come il seggiolino auto più sicuro della propria categoria. Il cosiddetto “Ovetto” è il componente più importante del trio. Consideratelo nella scelta del vostro prossimo acquisto.
Ha il compito di proteggere i nostri bambini».
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra