Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
17/05/2017

Yamamay, il fascino di Abu Dhabi - Magazine Parco Corolla

Le atmosfere magiche e suggestive dell’emirato fanno da sfondo alla nuova collezione estate 2017
 
Per l’estate 2017 Yamamay ha scelto le atmosfere magiche e suggestive dell’emirato di Abu Dhabi, una terra magica e dal fascino misterioso, in cui natura selvaggia e paesaggi dalle mille sfumature si incontrano, creando un’atmosfera davvero unica.
Dalle dune di sabbia di Liwa ai paesaggi spettacolari della meravigliosa isola di Sir Bani Yas, un interminabile gioco di luci e ombre, albe e tramonti, mari e deserti diventa lo scenario perfetto, selvaggio ma al contempo raffinato, per la nuova campagna Yamamay.
Grazie alla cordiale ospitalità del Abu Dhabi Tourism & Culture Authority, Yamamay inizia il suo viaggio dal Tilal Liwa Hotel, oasi immersa totalmente nel deserto, per poi spostarsi presso il Saadiyat Beach Club, uno dei più esclusivi resort di Abu Dhabi, angolo di paradiso, con una spiaggia bianchissima contornata da dune naturali.
L’avventura termina nella selvaggia isola di Sir Bani Yas presso l’Anantara Sir Bani Yas Island Resorts; un’isola unica al mondo per scenari e atmosfere racchiuse in pochi km2.
Le donne Yamamay si trasformano in indomabili esploratrici, curiose, affascinate, alla scoperta delle meraviglie del deserto, dell’avventura del safari, della libertà del mare, viaggiatrici senza confini che padroneggiano i paesaggi spettacolari scelti come location della nuova campagna.
Alexis Ren, swimsuit model e top influencer con un pubblico di quasi 10 milioni di followers su Instagram.
Con il suo fisico mozzafiato e le sue curve perfette, Alexis con i nuovi costumi Yamamay è una vera esplosione di sensualità.
Alejandra Alonso, modella spagnola, volto di molti famosi brand internazionali, incarna invece le vesti della donna selvaggia. Il suo corpo quasi si confonde con i paesaggi negli scatti Yamamay, rievocando l’idea di bellezza in ogni sua sfumatura.
Infine Alice Peneaca, modella dalle curve morbide che con la sua femminilità e le sue forme attraenti è stata scelta da Yamamay per valorizzare ancora di più il corpo femminile.
I capi Yamamay, infatti, esaltano le sue curve e le sue forme, in modo naturale ed elegante.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra