In greco S’Agapò significa “ti amo”. Da Bono Gioielli le nuove collezioni dell’azienda che ha come testimonial Francesca Michielin
In lingua greca S’Agapò significa “ti amo”. L’amore, un sentimento comune a giovani ed adulti, senza tempo e senza confini.
S’Agapò è anche un brand italiano di gioielleria fashion, disponibile da Bono Gioielli al Parco Corolla, le cui creazioni sono realizzate in acciaio 316L, pvd oro e cristalli, sono pensate per un pubblico giovane, creativo e alla moda.
Non per niente il suo slogan è: Gioielli per amore. Gioielli easy-to-wear e accessori dalle linee originali e raffinate, per l’uomo e per la donna, che si distinguono per il design e i prezzi assolutamente competitivi.
Francesca Michielin è il nuovo volto della campagna pubblicitaria #amalamore di S’Agapò gioielli.
Tratto dal suo ultimo album disco d’oro, la colonna sonora dello spot è “Battito di Ciglia”, il singolo estratto che ha totalizzato più di 4 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube. “Ama l’amore, non amare me” è il messaggio principale della canzone ed è anche il payoff dell’intera campagna S’Agapò.
I gioielli S’Agapò rimandano ad un concetto di sentimento non solo come dono verso la persona cara, ma possono anche rappresentare una meritata gratificazione personale.
Le collezioni S’Agapò, dal mood rock e pop, trasmettono emozioni intense, energia pura, voglia di vivere e di divertirsi.
La mission consiste nel coinvolgere il consumatore con prodotti di qualità e di forte personalità in grado di stimolare il piacere di indossarli poiché adatti per tutte le occasioni.
Parco Corolla