Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
05/01/2017

Zitti tutti, parlano i Saldi - Magazine Parco Corolla

Al Parco Corolla una miniera di occasioni. Ma serve una strategia 
 
Ok, i saldi sono arrivati e il Parco Corolla si trasforma in una miniera di occasioni.
Prima, però è bene dare qualche consiglio per prepararsi ai grandi acquisti.
Cosa comprare? In linea di massima le filosofie sono due: capi classici e duraturi da investimento oculato come cappotti sartoriali, giacche ben strutturate e abitini passepartout, oppure capi sfiziosi e trend oriented, quelli che anche se li mettete due volte e via avrete ammortizzato senza ripensamenti. Via libera allora al maglione dalla tinta accesa, allo zainetto giovanile alla scarpa glitter iperdecorata, pezzi perfetti per una stagione, ma troppo riconoscibili per indossarli a ripetizione.
Il segreto lo conoscete bene, ed è sempre lo stesso: bisogna farsi un'idea precisa di quello che si intende acquistare individuando tra le vetrine  i capi del desiderio settimane prima.
Ad esempio, con la scusa di trovare il regalo perfetto per la sorella o il marito, sicuramente avete adocchiato i modelli. L’ideale è provarli con calma e memorizzare la taglia giusta prima dell’immancabile ressa nei camerini a svendite iniziate.
Importante stabilire un budget da non sforare, e, ultimo, ma non per importanza, controllare puntigliosamente i cartellini dei prezzi e verificare che le percentuali di sconto applicate siano veritiere.
Ricordatevi: verificate sempre prima dei saldi il prezzo di qualcosa che vi piace per avere un’idea dello sconto effettivamente applicato.


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra