Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
20/12/2016

È festa, tempo di (video) giochi - Magazine Parco Corolla

I consigli di Bruno per regalare (o regalarsi) l’avventura perfetta a prova di console
 
Si avvicina il Natale, tempo di vacanze, relax e, per gli amanti dei videogame, l’occasione perfetta per immergersi in intense e prolungate sessioni di gameplay.
Scegliere i videogiochi giusti da mettere sotto l’albero, per se stessi o per gli altri, è innanzitutto una questione di piattaforma.
 
Disponibile da Bruno, al Parco Corolla, la consolle di casa Microsoft Xbox One S, quella di Sony PS4 Slim e PS4 Pro, casa Nintendo con New 3DS XL e WIIU oltre alla vasta gamma di computer ad hoc per il videogame. 
Se il destinatario del pensiero natalizio è un appassionato di videogame l’ultimo dei problemi è la mancanza di idee regalo: portare un videogioco o una console sotto l’albero non potrà che essere pensiero gradito, purché calibrato al meglio sui gusti e le attitudini del gamer.
Impossibile elencare tutti i titoli presenti in ogni catalogo, ma un riferimento a quelli più forti del momento è d’obbligo.
 
Chi predilige avventurarsi in un mondo post-apocalittico fatto di scorie nucleari e creature mutanti troverà pane per i suoi denti in Horizon e Halo Wars 2 in questo caso un’esclusiva per Xbox One. Rise of the Tomb Raider è invece consigliabile ai fan di Lara Croft.
Gli amanti degli sparatutto possono invece contare sul nuovo Ghost Recon, For Honor, Sniper Elite 4.
Per chi ama le ambientazioni horror invece la scelta è quasi d’obbligo, con Resident Evil 7: Biohazard a offrire centinaia di missioni primarie e secondarie da affrontare esplorando la vastissima mappa di gioco in lungo e in largo. 
 
Il 2016 è stato l’anno della resurrezione per il genere rhythm game, con l’uscita di Guitar Hero Live e Just Dance 2017, che permettono di simulare le gesta ed i movimenti dei musicisti e ballerini sul palco.  
Meritano una menzione a parte i due videogame che ogni anno tengono incollati milioni di giocatori nostrani al gamepad: FIFA 17 e PES 2017.
Sono ancora una volta loro a contendersi lo scettro della migliore simulazione calcistica.
Se si intende regalarne una copia, assicurarsi prima quale delle due serie è più apprezzata.
Se all’azione in campo si preferisce la gestione di formazioni, calciomercato e aspetti tattici si può invece puntare su Football Manager.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra