Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
11/12/2016

Una montagna di giocattoli - Magazine Parco Corolla

Tutte le novità di Toys Planet per un regalo indimenticabile
 
Cambiano i tempi e le mode ma gli evergreen rimangono le classiche bambole (apprezzate quelle delle linea Baby Amore), le auto radiocomandante della Nikko che sfrecciano anche nello sterrato, le costruzioni della Playmobil della linea History e Pirati.
Il Natale, si sa, è la festa dei bambini e i giocattoli sono i regali più graditi. Ma cosa scegliere per il proprio figlio o nipotino che ha già tutto? Se volete donare qualcosa di diverso, ecco le ultime novità disponibili da Toys Planet, mega store del Parco Corolla dedicato al mondo dell’infanzia.
 
Hatchimals E’ il primo uovo robotico che si schiude da solo!
Grazie a sofisticate tecnologie elaborate dalla Robotics Global Business Unit di Spin Master, infatti, per la prima volta nella storia del gioco, un uovo, accoccolato nel suo guscio, è in grado di interagire con il bambino, reagisce al suo tocco e lo stimola a prendersene cura, emettendo suoni da cucciolo e luci che solleticano la curiosità, fino al momento più importante del gioco: la schiusa.
 
Baby Wow E’ una bambola interattiva che risponde ai comandi vocali e che può vantare ben 12 funzioni diverse (ad esempio si siede, può gattonare, può ballare, eccetera).
Si tratta di una delle prime bambole che riesce ad apprendere (o almeno dà la sensazione), a tappe, ossia come fanno i neonati bambini piccoli. Ogni step che supera, riesce infatti a realizzare nuove funzioni per un totale di 12.
 
Torch E’ un drago sputa fuoco, in grado di arrostire letteralmente (grazie ad un sistema che lancia del simil vapore) i mitici Marshmallow.
Canta, interagisce, si illumina, uno spettacolo.
 
Coccolorso È un orso interattivo, che oltre a farsi coccolare è capace di raccontare storie, salutare e cantare canzoni, si può addirittura collegare a smartphone e tablet per ampliare il suo repertorio e farlo parlare in più lingue. 
 
Bootsie E’ un'adorabile gattina, dotata di molte espressioni: sa mostrarsi sorpresa, divertita, interessata, timida, e grazie a un sensore luminoso sulla fronte, riconosce la tua mano e i suoi movimenti 
 
Lucy Pets E’ una cagnolina intelligente: interagisce e risponde ai tuoi comandi vocali. Risponde a 15 diversi comandi vocali
 
Pax E' una delle novità di questo Natale 2016, si tratta di Pax, il cagnolino della linea FurReal friends della Hasbro che dopo aver mangiato come pappa le sue crocchette, eccolo fare la cacca come un cane vero.
E nella confezione c'è anche un accessorio raccogli popò.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra