Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
18/03/2024

Il reggiseno perfetto - Magazine Parco Corolla

Intimissimi presenta il nuovo modello Asia, che grazie a ferretto e coppe imbottite garantisce massimo sostegno ed un effetto taglia in più
 
Il reggiseno perfetto è un'espressione dello stile e della femminilità.
Intimissimi presenta un’ampia proposta di modelli di reggiseni nelle sue iconiche linee, Pizzo 96 e Pretty Flower 1294, offrendo a tutte le donne la possibilità di trovare il reggiseno ideale che valorizzi la propria forma e personalità, senza mai rinunciare al giusto sostegno e al massimo comfort. 

Il basico Pizzo 96, garantisce morbidezza, comfort ed elasticità. La sua trama delicata lo rende impercettibile sotto qualsiasi tipo di indumento, offrendo sensualità e versatilità nel quotidiano.
La famiglia di pizzi Pretty Flower 1294, un classico intramontabile. Con il suo ricamo floreale tono su tono o a contrasto, questo elegante pizzo elasticizzato aggiunge un tocco di raffinatezza e infonde sicurezza sotto ogni outfit. Per coloro che cercano un sostegno naturale e confortevole, i reggiseni balconcino come il Sofia leggermente imbottito e il morbido Daniela, offrono un supporto ottimale senza compromettere lo stile, entrambi disponibili dalla taglia prima alla settima.
Per un effetto super volume e una scollatura accentuata, il reggiseno Silvia, push-up senza ferretto è la scelta ideale. Non mancano le proposte a triangolo, come il modello Adele, dal design perfetto per scollature profonde, con coppa leggermente imbottita. 

Tra le novità, Intimissimi presenta il nuovo modello Asia, che grazie a ferretto e coppe imbottite garantisce massimo sostegno ed un effetto taglia in più, rimanendo super elegante e raffinato. Una campagna in bianco e nero, iconica e senza tempo, le cui protagoniste sono cinque donne, diverse tra loro per età, fisicità e personalità, che condividono momenti all’insegna di quella complicità naturale che si trasforma in amicizia, supporto e fiducia.
Un legame intimo e personale, come quello che si crea tra una donna e il suo reggiseno, compagno e alleato nel quotidiano.
Con stili diversi e forme diverse, Intimissimi continua ad offrire alle donne un’ampia scelta di reggiseni e l’opportunità di esprimere la propria femminilità e sicurezza. Il modello di reggiseno perfetto esiste, e lo si può trovare da Intimissimi, al Parco Corolla.
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra