Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
16/03/2024

Routine di bellezza e salute - Magazine Parco Corolla

I trattamenti corpo Defence Body di Bionike suggeriti da Montalfarma sono studiati per affrontare ogni inestetismo della pelle del corpo.
Da quelli topici che favoriscono il drenaggio dei liquidi al gel rimodellante
 
Trattamenti mirati, studiati per ogni esigenza della pelle del corpo, che coniugano perfettamente efficacia e rispetto della cute, anche sensibile. perché ogni donna possa sentirsi al meglio nel suo corpo.
È la linea Bionike Defence Body che propone la farmacia Montalfarma del Parco Corolla, aperta sette giorni su sette.
 
Che tu stia combattendo contro l'inquinamento ambientale, lo stress quotidiano o l'invecchiamento precoce, la linea Defence Body è la difesa personale per una pelle splendida e radiosa.
BioNike Defence Body ha tutto ciò di cui hai bisogno per una routine di bellezza completa. Ogni prodotto è stato attentamente formulato per garantire massimi risultati, rispettando al contempo la delicatezza della tua pelle.
Dai trattamenti topici che favoriscono il drenaggio dei liquidi agendo sulle cause della cellulite al trattamento gel rimodellante e snellente.
 
BioNike è il marchio di Icim International, azienda italiana di estrazione farmaceutica fondata a Milano negli anni ’30, oggi n°1 in Italia della Dermocosmesi in farmacia e parafarmacia.
 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra