Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
10/03/2024

Visioni Urbane - Magazine Parco Corolla

Urban Vision è la linea di borse di Carpisa dal look cittadino e senza tempo.
Offre prodotti ricercati ed evergreen, con colori tran-stagionali che si adattano perfettamente a qualsiasi stagione

Per la donna contemporanea, dinamica e al passo con i tempi, Urban Vision è la linea di borse dal look cittadino e senza tempo, questa collezione offre prodotti ricercati ed evergreen, con colori tran-stagionali che si adattano perfettamente a qualsiasi stagione.

La femminilità è al centro di questa linea di Carpisa, disponibile nel negozio del Parco Corolla, con forme morbide e rotondeggianti, angoli smussati e un design pulito che non manca di ricchezza di contenuti. Le metallerie, le fibbie e le impunture a filo doppio aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza.

La naturalezza dei colori è un altro punto forte di Urban Vision. La luce del sole estivo cambia le sfumature di colore, passando dal nero e cuoio all'avio, salvia e burro. Questa varietà di tonalità permette di abbinare facilmente le borse Urban Vision a qualsiasi outfit, rendendo la collezione perfetta per ogni occasione.

Urban Vision è la scelta ideale per la donna moderna che cerca borse di alta qualità, con un design elegante e un tocco di originalità. Con la sua combinazione di femminilità, design pulito e colori naturali, questa linea è destinata a diventare un must-have per la stagione estiva.

 

 

 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra