Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
20/01/2024

Caldo Montone - Magazine Parco Corolla

Morbido e versatile diventa una vera coccola per le più freddolose. Le alternative di Motivi
 
Stiamo per addentrarci nei mesi più freddi dell’anno e per le ‘Motivi lovers’ lo store del Parco Corolla ha in serbo una capsule incentrata su capi dai toni naturali senza tempo né età, pezzi consistenti che siano dei super classici.
I protagonisti dell’inverno sono i capispalla ed il guardaroba di questa stagione offre molteplici alternative che permettono di esprimere al meglio la propria personalità.
Caldo, morbido, versatile, il montone con quello strato furry candido, diventa una vera coccola per le più freddolose, ma anche per chi ama stare al passo con la moda.
Facilmente abbinabile, si può accostare al denim scuro ma anche ai completi gonna e maglia coordinati. 
 
Un classico che torna ogni anno in scena da quando ha spopolato nelle passerelle nel 2017 è il teddy coat che dà quella sensazione di sollievo dal freddo e ricrea un’atmosfera cozy, di relax tra cuscini e coperta. 
Gli stilisti di Motivi lo propongono in color cammello, spalla scesa, dettagli con le impunture larghe e linea uovo, ideale da spezzare con il pantalone in velluto e le maglie effetto pelliccia, morbide ma che non pizzicano.
Per chi preferisce mantenere una linea più standard e “classica” il piumino panna con dettagli ricchi che si rifà chiaramente a quelli iconici di Elisabetta Franchi, sono la soluzione perfetta per la donna Motivi che cerca il connubio perfetto tra praticità e femminilità. 
Si può adattare a look da ufficio con pantalone e mocassino, ma anche a look serali con gonna corta o lunga. 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra