Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
12/12/2022

Profumi natalizi - Magazine Parco Corolla

Bagnoschiuma, saponette, crema corpo, gel detergente. Le confezioni regalo de L’Erbolario spiccano per le eleganti scatole, colorati pot-pourri e un piccolo biglietto per scrivere i tuoi auguri
 
Vuoi scegliere un dono dall'inconfondibile stile L'Erbolario?
Allora saranno perfette le confezioni regalo già pronte, con eleganti scatole, colorati pot-pourri e un piccolo biglietto per scrivere i tuoi auguri! Lasciati ispirare...
 
Tutta la magia e l'attesa del Natale è racchiuso in un prezioso Calendario dell'Avvento!
Si possono scoprire i 24 segreti di bellezza L'Erbolario nascosti dietro a ogni finestrella. Profumi, creme corpo, bagnischiuma e prodotti viso per vivere l'atmosfera delle feste con L’Erbolario.
 
Per donare tanti momenti di gusto, relax e benessere e condividere il piacere di sorseggiare un buon infuso con familiari ed amici, Erbamea, invece, propone una selezione dei suoi "Infusi di Piante officinali Biologici in bustine filtro", in una confezione regalo bella ed elegante.
La confezione regalo contiene 36 bustine filtro monodose, 6 per ogni gusto (Cacao e Peperoncino, Camomilla, Finocchio, Malva, Menta e Liquirizia, Zenzero Limone) per preparare tante tazze di infusi dal profumo gradevole ed intenso e dal gusto sempre diverso, da sorseggiare durante la giornata, dopo i pasti o alla sera per concedersi una piacevole pausa.
L’alternativa potrebbe essere una raffinata scatola regalo dedicata a Frangipani o al Melograno.
 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra