Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
10/12/2022

I Mercatini di Natale, che la festa abbia inizio - Magazine Parco Corolla

All’interno del Parco sono stati allestiti stand dove acquistare alberi e stelle natalizie, presepi, panettoni e dolci, vini pregiati
 
Sono il luogo preferito di grandi e piccini.
I Mercatini di Natale riescono a trasformare semplici angoli in posti magici, dove respirare un clima di festa irresistibile e contagioso.
Aree a tema natalizio dove passeggiare, fare acquisti, mangiare prelibatezze locali.
Anche il Parco Corolla non ha voluto rinunciare a far respirare ai propri visitatori questo clima per immergersi totalmente nell’atmosfera di festa.
Fino all’8 gennaio, accanto alla piazza dei giochi, sarà allestito un Mercatino di Natale dove acquistare alberi e stelle natalizie, presepi, panettoni e dolci, vini pregiati, prodotti tipici, amari artigianali, ceramiche. Fare un salto è d'obbligo.
 
«Il profumo delle castagne, le luci colorate degli stand, gli oggetti artigianali, i canti: abbiamo pensato a tuttoassicura Santi Grillo, direttore del Parco Corollala proprietà ha voluto fortemente questo evento perché è un primo passo verso il ritorno agli eventi che caratterizzavano la nostra offerta prima della pandemia. Avvertiamo una voglia sempre più forte di socialità e il Natale è un momento dell’anno in cui questa diventa una vera esigenza». 
 
Al primo piano della galleria, invece, fino al 24 dicembre grandi e piccini saranno catapultati nel Villaggio di Natale.
Ad accoglierli ci saranno Babbo Natale e i suoi elfi dalle tute colorate che ospiteranno i bambini ai piedi del campanile alto quasi 5 metri.
Dalle ore 16 alle ore 20 Babbo Natale sarà a disposizione per foto ricordo e per ricevere le letterine in cui racchiudere i propri desideri.

 

Regali notturni
Promozioni esclusive sabato 17 dicembre nei negozi del Parco.
Rimarranno aperti fino alle 23 e per consentire gli acquisti degli ultimi doni di Natale
 
Anche quest’anno il Parco Corolla darà vita alla Notte dei Regali, iniziativa giunta alla nona edizione prevista sabato 17 dicembre.
I negozi del parco non solo prolungheranno l’orario di apertura fino alle 23 consentendo di avere più tempo per gli acquisti, ma ogni singolo marchio darà vita a promozioni valide solo nel corso dell’apertura straordinaria.
Naturalmente il tutto sarà reso ancora più accogliente grazie all’area food e lesure con tante proposte per cenare o rilassarsi con uno spuntino notturno dopo lo shopping.
 
Anche quest’anno sono previsti momenti di intrattenimento musicale. Si terrà il tradizionale concerto della corale Cantica Nova diretto dal maestro Francesco Messina con un nuovo repertorio gospel e verranno distribuite gratuitamente assaggi di caldarroste.
La Notte dei Regali del Parco Corolla è diventata la giornata preferita dei “ritardari”.
Tutti coloro che sono troppi impegnati per acquistare i regali di Natale nel corso del mese o ha dimenticato di frugare nell’armadio e vogliono correre ai ripari per un outfit delle feste perfetto. 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra