Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
21/11/2022

Ultralight con Cashmere - Magazine Parco Corolla

Una fibra unica, solo da Intimissimi.
Per la stagione autunno/inverno
 
Intimissimi punta ancora una volta sulla sua fibra più pregiata: l’Ultralight con Cashmere. Il brand presenta una campagna dalla creatività tutta nuova che parla alle donne cercando di raccontare loro cosa si provi ad indossare un capo in Ultralight con Cashmere.
I ricordi e le sensazioni che si risvegliano con il tocco leggero del tessuto, la sua morbida carezza sulla pelle, la trasparenza che lo rende femminile.
In sottofondo al racconto, sospiri di vento e raggi di luce avvolgono il corpo della protagonista dello spot e accompagnano lo spettatore verso una piacevole sensazione di comfort. 
 
Una femminile trasparenza per i modelli proposti, ovvero la maglia a collo alto e l’iconica maglia con scollo a barchetta, pensati in una nuova palette colori che affianca ai colori basic le tonalità più di tendenza come l’Evergreen, il Vivid Blue, il Cosmic Violet, il Ribbon Red e il Blooming Pink, insieme ai toni più eleganti del Jade Green e Nutmeg Brown.
Confortevole e soffice sulla pelle, l’Ultralight con Cashmere abbraccia il corpo di ogni donna regalando una sensazione di leggerezza e calore allo stesso tempo. 
L’unione del modal e del cashmere rendono unica questa fibra, perfetta per essere indossata come capo intimo quando le temperature si fanno più fredde, ma anche e soprattutto a vista sovrapposta ad altri capi della collezione Intimissimi, come un blazer oversize o una maxi-maglia.
Una fibra unica solo da intimissimi, al Parco Corolla, pensata per ogni donna che ama sentirsi speciale e a proprio agio ogni giorno, in ogni occasione. 
 
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra