Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
21/04/2022

Carpisa secondo Jeremy Scott - Magazine Parco Corolla

Il marchio celebra i 20 anni di storia con una collaborazione con il designer americano dall’inconfondibile stile pop
 
Carpisa aggiunge un nuovo step alla lista delle sue collaborazioni speciali e lancia, per celebrare i 20 anni di storia del brand, una capsule collection unisex di borse, valigie ed accessori firmata dal designer americano Jeremy Scott, famoso per il suo stile unico ed inconfondibile nonché per la sua anima pop.
Stampe che riproducono statue ispirate al classicismo rivisitate in chiave moderna ed aeroplani stilizzati - creati da Scott appositamente per Carpisa - campeggiano sugli accessori di tutta la capsule in un’esplosione di forme e colori vivaci per una moda ironica dall’allegria contagiosa.
Un sapiente equilibrio tra cultura pop e gusto kitsch, da sempre tratto distintivo di quello stile unico che ha reso Jeremy Scott uno dei designer più apprezzati al mondo.
 
Tutte le referenze della capsule: borse, shopping bag, tracolle, zaini e borsoni da viaggio ma anche portafogli, necessaire, beauty case e portacarte sono state sviluppate in tessuto riciclato RPET (e_etto nylon) con spalmatura e stampa all over - su fondo nero per la parte che ha come protagonista le statue, su fondo celeste per quella dedicata agli aeroplani; unica eccezione il set di 3 valigie Pop Airplane Luggage, rivisitazione dell’iconico modello GoTech® delle collezioni viaggio di Carpisa, che sono state invece realizzate con materiale ultra resistente e composto da un mix di materiali provenienti al 70% da riciclo. A queste si aggiunge un unico modello di borsa a forma di dirigibile Pop Icon Bag, una rivisitazione di un’iconica borsa The Blimp Bag, creata dallo stesso Jeremy nel 2003.
Anche questa proposta è stata realizzata in materiale riciclato con fodera in 100% RPET e in doppia variante colore metallizzato argento e canna di fucile.
 
Per sottolineare che la Capsule Collection è stata realizzata in occasione dell’anniversario dei 20 anni di Carpisa, su una delle ali del dirigibile è stata apposta la scritta S-Carp-20, rendendolo così un “pezzo” da collezione.
A queste proposte si aggiungono due portachiavi gommati che riprendono le due forme iconiche della capsule: l’aeroplano e la statua. Tutte le tracolle e le cinghie applicate agli accessori sono state impreziosite da un logo studiato ad hoc per la capsule che riporta il nome del designer.
Tutti prodotti disponibili nello store Carpisa del Parco Corolla.
 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                              
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra