Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
27/12/2019

L’inverno è arrivato? Tranquilli, ci pensa Mayoral! - Magazine Parco Corolla

Colora il tuo inverno con Sunrise Kids!
I giubbotti, i cappotti e le giacche Mayoral sono l’ideale per la stagione delle feste.
 
La stagione invernale non porta con sé soltanto outfit caldi e pesanti, ma anche feste e ricorrenze e con Sunrise Kids! al Parco Corolla trovare il capo spalla più adatto a ogni occasione è ancora più semplice grazie alla vasta scelta di giubbotti, cappotti e giacche Mayoral.
Per le bambine dai 2 ai 9 anni e per le ragazze dai 10 ai 18 anni propone giacconi lunghi e imbottiti, gilet con pellicciotto e deliziosi cappotti in panno.
 
Ma se siete alla ricerca di un capo versatile e adatto davvero a ogni occasione non potete lasciarvi sfuggire i giacconi con pelliccia reversibili, un vero must have che Mayoral ha pensato anche per le piccolissime dai 6 ai 24 mesi.
I colori sono quelli di questa stagione: verde, blu, rosso e champagne potranno arricchire e completare gli outfit delle feste, oltre ai più classici nero, bianco e rosa.
 
Per Lui dai 6 ai 24 mesi e dai 2 ai 9 anni i giacconi imbottiti e i cappotti sono un classico intramontabile, senza rinunciare a un tocco di colore per i più piccoli: tra tutti il pratico giaccone imbottito con cappuccio color zucca.
Bambini e ragazzi avranno davvero l’imbarazzo della scelta e voi genitori potrete scegliere un capo Mayoral con cui coprire e tenere al caldo i vostri figli senza rinunciare a uno stile ricercato.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra