Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
22/12/2019

Isoliamo gli spifferi - Magazine Parco Corolla

I consigli di Bricocenter per garantire l’isolamento termico della nostra abitazione
 
L’inverno è alle porte, il primo freddo si fa sentire e sebbene le nostre temperature non siano mai davvero rigide una necessità quotidiana di questo periodo dell’anno è isolare la nostra casa dagli spifferi, per non disperdere il calore interno all’abitazione e rendere l’ambiente domestico più confortevole.
 
Da Bricocenter è possibile trovare tutto il necessario per isolare porte e finestre: paraspifferi ad appoggio, paraspifferi adesivi per la porta d’ingresso, sottoporta ad isolazione doppia per porta d’ingresso, guarnizioni universali per porte e finestre.
Tutti prodotti semplici da utilizzare, montare e mettere in uso.
Un altro accorgimento può essere quello di isolare radiatori e caloriferi, utilizzando l’apposito rotolo termo riflettente per radiatori;
Anche isolare i cassonetti tapparella può risultare una misura utile contro gli spifferi, ricorrendo all’apposito pannello per i cassonetti e la schiuma poliuretanica per intercapedini e cavità.
Tutti interventi che il cliente fai da te può riuscire ad operare in prima persona.
Eventualmente, se ve ne fosse la necessità, è possibile anche isolare le pareti (con polistirene espanso, perline o sughero), il sottotetto (con la lana di roccia) ed il controsoffitto (con la lana di vetro), con materiali specifici.
Da Bricocenter trovi una soluzione per ogni problematica stagionale, oltre i consigli sempre attenti degli addetti alla vendita.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra