Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
19/12/2019

Natale, anche gli addobbi hanno stile - Magazine Parco Corolla

Kasanova suggerisce collezioni tradizionali senza trascurare chi vuole essere fuori dagli schemi: dal glitterato al marino
 
Il periodo più atteso dell’anno sta per arrivare con la sua magica atmosfera e non ci si può farsi trovare impreparati.
Questo è il momento perfetto per lasciarsi ispirare dalle nuove collezioni di Kasanova, al Parco Corolla, e iniziare a pensare con quali colori e temi addobbare la casa durante le prossime feste.
Queste le proposte di Kasanova per personalizzare il tuo Natale.
 
Natale in rosso
È il colore del vestito di Babbo Natale, del naso della renna Rudolph, dei bastoncini di zucchero e della stella di Natale.
È anche una tonalità regale e simbolo dell’amore, due concetti strettamente connessi alle feste natalizie.
Sbizzarritevi a decorare l’abete con eleganti festoni di perline, scintillanti palline in vetro e l’immancabile puntale che domina sulla cima.
Spazio al rosso anche per arricchire i pacchetti regalo con nastri a rete o glitterati.
 
Natale dorato 
L’oro è un altro dei colori che fa pensare immediatamente alle feste di fine anno, perfetto da utilizzare sia a Natale che a Capodanno.
Lo stile gold rallegra la tavola ed è ideale per decorare il soggiorno.
Si può scegliere per creare un raffinato centrotavola o per disporre piccoli angoli di luce con candelabri e portacandele di varie forme, ma anche per allestire un vaso con composizioni fatte di rami di agrifogli e coralli dorati e fiori glitterati. Per riscaldare ulteriormente l’atmosfera puoi disporre in tutta la casa eleganti lanterne.
 
Natale innevato 
Se il bianco vi ha sempre affascinato con la sua purezza e innata semplicità, ci si può divertire a ricreare un candido paesaggio in casa.
Puoi scegliere un pino sintetico dai rami innevati da addobbare con sfumature rosse e oro, varianti trasparenti o in argento e originali tinte bronzo, blu o rosa. Se invece non si vuole rinunciare al classico albero verde, si può decorarlo con palline bianche abbinate a fini decorazioni in vetro.
Anche piccoli dettagli possono contribuire a rendere magico il clima delle feste.
È il caso dei villaggi di Natale e delle sfere ad acqua che, una volta capovolte, sono pervase da un’atmosfera incantata.
 
Natale fuori dagli schemi 
Se si sogna un ambiente dominato da sfumature brillanti, passionali e che non passano inosservate, lasciatevi ispirare dal Natale Kiss.
Una linea a metà tra i toni del rosso e del bianco che aggiungerà all’abete un tocco romantico, speciale e… glitterato
Se niente vi incanta come i decori dorati e argentati, potete adornare la tua casa con la nostra collezione Natale Marino.
Pesci, meduse, conchiglie, granchi e cavallucci marini: idee e dettagli ispirati al mondo acquatico per impreziosire l’albero di Natale e non solo.
Stelle marine e coralli personalizzeranno la tavola con anelli portatovaglioli eleganti che renderanno davvero speciale la mise en place natalizia.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra