Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
18/10/2019

Colonel's Burger - Magazine Parco Corolla

Il miglior panino col pollo fritto lo trovi da KFC.
Ed ha la firma del Colonnello
 
È l’ultimo nato in casa KFC: il Colonel’s Burger contiene filetto di pollo preparato secondo la Original Recipe con un mix segreto di 11 erbe e spezie, bacon, formaggio, salsa BBQ, maionese e insalata. Un gusto speciale, il cui segreto è… il Colonnello!
 
«Con il Colonel’s Burger proponiamo anche nel nostro ristorante del Parco Corolla il primo signature product che rappresenta simbolicamente tutta la storia di KFC.
Una storia che, a partire dall’imprinting del suo fondatore Harland Sanders, è fatta di attenzione al dettaglio e di cura di tutta la filiera, dalla scelta della materia prima alla preparazione del prodotto, al servizio nei nostri ristoranti – racconta Nicoletta Pirro Ruggiero, Head of Marketing and Communication di KFC Italia – Il Colonnello è stato proprio così, determinato e insieme ironico e soprattutto capace, grazie a queste sue caratteristiche, di raggiungere grandi risultati, come quello di ottenere il miglior pollo fritto al mondo.
Su questo punta la campagna che ha lanciato il nuovo panino.
L’idea creativa di dare un volto e una fisicità al Colonnello, per la prima volta nella nostra comunicazione in Italia, nasce dal desiderio di affidare direttamente a lui il racconto di un prodotto che si distingue dagli altri della stessa tipologia proprio perché contiene un pollo inimitabile, quello preparato con la ricetta inventata da Harland Sanders.
Che ci mette la firma, e la faccia».
 
Il panino - disponibile á-la-carte, nel menu con un contorno a scelta e una bibita in free refill o nel Box Meal con i Pop Corn Chichen, la pannocchia, le patatine e la bibita in free refill - è stato presentato con una campagna che ha per protagonista proprio il Colonnello Harland Sanders, fondatore e storico frontman del brand. 
Impersonato per la prima volta in Italia da un vero attore, il Colonnello racconta, attraverso un monologo interiore, la sua ricerca di “maniacale perfezione” e quel pizzico di follia che gli hanno permesso di superare gli ostacoli con coraggio e inseguire i propri sogni con inventiva e determinazione per raggiunge risultati unici e straordinari.
Come il famoso pollo fritto, inimitabile grazie alla Ricetta Originale inventata proprio da Harland Sanders nel 1940 e che oggi si può gustare anche nel nuovo Colonel’s Burger (spot disponibile sul canale Youtube di KFC). 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra