Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
16/10/2019

Verace Elettrica ai vertici de “I magnifici 7 della Sicilia” - Magazine Parco Corolla

Sergio Russo ha vinto la prima edizione del premio promosso dalla rivista specializzata Dissapore dedicata alle pizzerie più innovative
 
La pizza è una cosa seria.
Per questo motivo Dissapore, che ha sempre creduto fortemente nell’identità e nella forza di questo prodotto del made in Italy, ha ideato il format Di Pizza, un tour di eventi pensato per un numero selezionato di ospiti che lavorano nel settore. 
Il primo ad aggiudicarsi il premio dell’edizione I magnifici 7 della Sicilia 18/19 è Sergio Russo della pizzeria “Verace Elettrica” del Parco Corolla.
Pizzaiolo da 11 anni, da padre e nonno panettieri, Sergio si è imposto subito nel territorio, ma non ha dimenticato le difficoltà.
 
«È stato molto complicato all’inizio, il paesino e non è di certo un luogo di passaggio – spiega Russo - Fondamentale è stato l’utilizzo dei social che ha permesso di far conoscere ai clienti la nostra posizione.
Il passaparola ha fatto il resto e da quel momento il cambiamento è stato radicale». 
 
Lavoro, dedizione e fatica sono le tre parole chiave della carriera del giovane pizzaiolo emergente che ha sottolineato l’importanza dei sacrifici, sacrifici «che spesso ti portano anche a trascurare gli affetti più cari». 
 
Contento di aver ricevuto questo premio?
«É stato inaspettato e per questo sono molto contento, alla fine l’impegno e il duro lavoro pagano sempre.
Questo per noi di “Verace Elettrica” rappresenta un punto di partenza, continueremo a raccontare le nostre storie attraverso i sapori, senza fermarci mai». 
 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra