Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
07/10/2019

Tutti al Caffe Lumière - Magazine Parco Corolla

L’apertura del nuovo bar è stato un grande successo, apprezzato già da migliaia di visitatori.
Ad inaugurarlo idealmente una coppia di sposi alla ricerca di un buon aperitivo di sushi 
 
La novità che ha riscosso più successo è il sushi.
L’ideale inaugurazione del Caffè Lumière, al primo piano della nuova ala del Corolla, l’ha fatta una coppia di neo sposi che ha voluto fare tappa per fare gli auguri di rito ai proprietari del nuovissimo locale, e gustare un buon aperitivo a base di sushi, prima di riprendere il cammino e raggiungere la sala ricevimenti. Ormai si consiglia agli sposini di varcare il bar anche per un breve saluto, poiché beneaugurante per una vita di coppia felice e prospera.
 
Già dal primo giorno, il bar aperto accanto alla multisala The Screen Cinemas con l’obiettivo di accogliere e intrattenere anche gli appassionati della settima arte, ha centrato il bersaglio. 
Ottone, legno rovere naturale, marmo e ceramiche. Lo stile del locale è veramente ricercato e innovativo.
Come il menù del Caffè Lumière, che nasce come esclusivo lounge sushi & cocktail bar, ma che non mancherà di accogliere i clienti a qualsiasi ora della giornata dalle 9 alle 23:30.
 
Per una pausa in assoluto relax sarà messa a disposizione una confortevole “tea room” con circa 80 posti a sedere, in cui degustare the e cioccolato biologico.
La mattina verrà proposta una prima colazione con cornetti farciti al momento con gustose creme al pistacchio, gianduja o con marmellate biologiche.
A pranzo si potranno gustare antipasti mediterranei e sushi. 
Sono state strette partnership con Zi Caffè (verrà utilizzata la prestigiosa miscela “Cinquantenario” con l’80% di arabica) e cantine tra le più apprezzate come Canella, Tenute Mokarta e De Gregorio. 
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra