Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
27/09/2019

Ristrutturazione chiavi in mano - Magazine Parco Corolla

Bricocenter Milazzo offre il servizio di posa e installazione.
Progetti personalizzati per il cliente che non vuole pensieri
 
In un’epoca in cui il tempo sembra essere il bene più prezioso, in cui occuparsi in prima persona di tutto è diventato proibitivo, Bricocenter, infatti, ha deciso di dedicare ai clienti un servizio loro dedicato, pensato per realizzare, passo passo, i progetti per una casa sempre più accogliente, confortevole e moderna.
Bricocenter Milazzo ha attivato il servizio di posa e installazione.
Si occupa dei vari passaggi: progetto, mano d'opera e realizzazione dei progetti casa e installazione dei prodotti in vendita, con un palmares di prestazioni degne di una multiservizi al passo coi tempi.
Si tratta di prestazioni messe a disposizione da uno staff di artigiani esterni specializzati, selezionato, un gruppo di professionisti nel campo dell'idraulica (posa sanitari, cabine idro, box doccia, accessori, caldaie, scaldini, stufe a pellet), della falegnameria (montaggio porte interne, montaggio scale, porte blindate, scarpiere, armadi), della ristrutturazione (lavori di rifacimento ambienti, con fornitura materiali da negozio), della pavimentazione (posa gres, posa laminato, posa pavimenti vinilici), della climatizzazione (montaggio climatizzatori, agitatori da soffitto), dell'habitat giardino (montaggio barbeque, montaggio casette, pergole, steccati, mobili giardino, gazebo ecc.) e casa (montaggio tende da interno, tende da sole, pitturazione ambienti, posa casseforti, posa zanzariere, lavori di elettricità), oltre che delle semplici consegne a domicilio.
Bricocenter invia il tecnico a casa del cliente per visionare gli ambienti, individuare le soluzioni più idonee e proporre un preventivo dedicato. In caso di approvazione parte automaticamente un ordine di materiali e lavorazioni che verranno gestiti sempre dallo staff del negozio.
All'arrivo della merce si parte con i lavori sotto la supervisione di un tecnico specializzato con una garanzia sui lavori eseguiti, sempre da parte di Bricocenter.
Inoltre anche il valore della mano d'opera, cosi come quello degli articoli, può essere inserito in un finanziamento a tasso zero con Findomestic, o pagato con modalità dilazionata senza oneri.
 
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra