Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
20/09/2019

Night to Day - Magazine Parco Corolla

Dall’outfit per essere perfette in ufficio al casual adatto ad un party.
Bianco e nero ma anche il coccio e l’ottanio: scopri i nuovi temi di Motivi al Parco Corolla
 
Bianco e nero ma anche il coccio e l’ottanio.
Da Motivi, al Parco Corolla, le tendenze della prossima stagione consentiranno di essere sempre perfetta in qualsiasi momento della giornata.
Il tema “Night to Day” della collezione fall-winter 2019 è ispirato al lavoro di uno dei più grandi designer del XXI secolo, Edis Liman ed è concentrata principalmente sui colori bianco assoluto, nero e argento. 
Sofisticato e versatile, esprime un look fatto di pezzi quotidiani che mescolati ad items assolutamente speciali consentono di passare da un vestire d’ufficio ad uno casual adatto per party.
 
Caratterizzato da capi in paillettes e stampe con maxi pois, tutti facilmente mixabili tra di loro, permette di creare il look ideale dal giorno alla sera.
Animata da due dei colori di maggiore tendenza come il coccio e l’ottanio è, invece, il tema “True colors”: spazia da felpe in jersey realizzate con la tecnica della tintura in capo e impreziosite da dettagli in piuma e swarovski, fino ad arrivare al tailleur adatto ad occasioni speciali.
L’innovazione di questo tema si contraddistingue dallo stile streetwear della felperia e del drill in cotone maschile unito ad una stampa romantica e femminile.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra